i suoi obiettivi giornalieri per raggiungere l'obiettivo globale del mese.
Controllare i tempi di chiamata, la gestione e le pause degli agenti.
Creare argomentazioni per garantire l'uso corretto di ogni lead a seconda del canale di provenienza.
Eseguire...
selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound.
Nello specifico il ruolo prevede:
• Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni necessarie ai clienti
• Assistenza ai clienti nella risoluzione di problematiche
• Gestire...
riporto del responsabile del dipartimento sarà chiamata ad offrire un eccellente servizio ai clienti. L'obiettivo è mantenere ed aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti allo scopo di soddisfare le loro aspettative attraverso...
giusta per te.
Responsabilita:
• Supportare l'ufficio nella gestione delle attivita amministrative quotidiane
• Gestire le chiamate telefoniche e l'agenda dell'ufficio
• Organizzare e coordinare riunioni e appuntamenti
• Gestire...
fatturazione ordinaria, smistamento chiamate centralino.
Si richiedono: puntualità, precisione, cordialità, capacità di lavorare in team e di problem solving, massima professionalità, aspetto molto curato e in ordine, ottima conoscenza della lingua inglese...
amministrazione giornaliera,
• inserimento dati per la predisposizione dei documenti di trasporto,
• contatti con clienti e fornitori,
• gestione email e chiamate.
Competenze:
• diploma di maturità,
• abilità organizzative e di problem solving,
• padronanza...
alle email e alle chiamate,
• operazioni di cassa.
Requisiti:
• doti comunicative,
• diploma di scuola superiore,
• elementi base nell'utilizzo di dispositivi informatici.
Si offre:
• contratto full time, a tempo determinato,
• retribuzione €1300.
Settore...
contrattuali e inserimento anagrafiche clienti e fornitori, - gestione delle chiamate e risoluzione problematiche emergenti, - supporto nella gestione di alcune pratiche amministrative.
Competenze ricercate:
• diploma di maturità,
• precisione e affidabilità...
Quojobis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante cliente
SEGRETARIA STUDIO LEGALE
Responsabilità:
Accoglienza dei clienti e dei visitatori.
Gestione delle chiamate telefoniche, della posta elettronica e della corrispondenza...
Per azienda cliente operante nel settore delle consulenze business si ricerca ununa consulente telefonicoa che si dedichi all'assistenza commerciale rivolta ai clienti. La risorsa dovra' effettuare chiamate ai potenziali clienti gestendo...
selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound.
Nello specifico il ruolo prevede:
• Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni necessarie ai clienti
• Assistenza ai clienti nella risoluzione di problematiche
• Gestire...
agli esercenti; verifica e reperimento documentazione vincite in ottemperanza alla normativa antiriciclaggio vigente; supporto a risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero...
semestrale, sarai chiamato a subentrare nel ruolo di Responsabile dello Stabilimento Produttivo. Sarai responsabile di tutte le attività connesse alla gestione e manutenzione di un impianto per la produzione di energia elettrica. Questo includerà...
e si occuperà di:
• Accoglienza e gestione dei pazienti in studio
• Gestione delle agende dei medici e degli appuntamenti
• Gestione delle chiamate, email e comunicazioni con i pazienti
• Elaborazione e archiviazione della documentazione amministrativa...