che di: Preparazione preventivi; Inserimento e avanzamento ordini; Verifica stoccaggi merci presenti in magazzino. Competenze richieste: Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Attitudine commerciale; Diploma di maturità; Non è necessaria avere...
Engel & Völkers Italia - Elba • Costa degli Etruschi-Porto Azzurro
le caratteristiche giuste, unisciti al nostro Team dell'Isola d'Elba!Le tue responsabilitàIn qualità di Team Assistant, fornisci un valido supporto all’Office Manager e al Team nelle loro attività giornaliere:Supporto all'attività di segreteria (centralino, gestione...
che di:
• Preparazione preventivi,
• Inserimento e avanzamento ordini,
• Verifica stoccaggi merci presenti in magazzino.
Competenze richieste:
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata,
• Attitudine commerciale,
• Diploma di maturit ,
• Non è necessaria...
MAW S.p.A, divisione Search and Selection, ricerca per studio operante nel settore sanitario un/a:
RECEPTIONIST
La risorsa si occuperà di:
Accoglienza clienti; Gestione centralino e appuntamenti; Attività varia ed eventuale di segreteria...
Accoglienza clienti e gestione del centralino;
• Smistamento delle chiamate e della posta;
• Gestione delle prenotazioni e del calendario appuntamenti;
• Supporto amministrativo generico e archiviazione documentale;
• Assistenza ai clienti...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Bagno a Ripoli
Per azienda cliente, During SpA - Agenzia per il Lavoro seleziona la figura di un/a RECEPTIONIST
La risorsa selezionata dovr� occuparsi delle attivit� di segreteria e centralino, gestione delle telefonate in entrata e uscita
Luogo di lavoro...
conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche di base Mansioni da svolgere Gestione Centralino Archiviazione documenti Gestione rapporti ClientFornitori Si offre Giornata lavorativa full time Contratti di lavoro a tempo...
La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione della segreteria e del centralino;
• Assistenza clienti e contatto con fornitori;
• Gestione ordini;
• Emissione e verifica della documentazione di trasporto;
• Collaborazione...
Orienta Orienta spa, agenzia per il lavoro, filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente, una figura addetta front office ed adempimenti organizzativi. Richiesta minima esperienza nella mansione. Richiesta conoscenza della lingua inglese.
Ccnl...
e accoglienza clientela
Gestione del centralino
Gestione della posta
Ricezione pacchi corrieri
Creazione badge
Archiviazione
Prenotazione e gestione delle trasferte aziendali
Requisiti: ottima conoscenza della lingua Italiana.
dimestichezza...
Team Personnel Solutions SA Siamo alla ricerca di un'impiegata di commercio da inserire in un'azienda leader nel settore dell'edilizia nel distretto di Lugano. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : - Gestione del centralino e accoglienza...
selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione della segreteria e del centralino;
• Assistenza clienti e contatto con fornitori;
• Gestione ordini;
• Emissione e verifica della documentazione di trasporto;
• Collaborazione ufficio...
Il Ruolo di Addetto/a Front Office
Rispondendo al Direttore e in base agli obiettivi assegnati, hai la possibilità di accogliere gli ospiti.
Nello specifico avrai cura di: Coordinare il team
Effettuare prenotazioni; Gestire il centralino...
Team Personnel Solutions SA Siamo alla ricerca di un'impiegata di commercio da inserire in un'azienda leader nel settore dell'edilizia nel distretto di Lugano. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : - Gestione del centralino e accoglienza...
accoglienza dei clienti;
• check-in, check-out, centralino e mail;
• promozione dei servizi della struttura.
SI RICHIEDE:
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Buona conoscenza del pacchetto office;
• Disponibilità a lavorare su turni;
• Ottime...