Etjca S.p.a.
Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore della produzione e distribuzione di componenti per ascensori e ci ha incaricati per la selezione di un/a:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
Descrizione...
e del centralino.
• Supporto nella gestione amministrativa e organizzativa della reception.
Accoglienza e assistenza ai clienti con cortesia e professionalità.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima.
• Ottime capacità comunicative...
e visitatori, gestire le comunicazioni telefoniche e supportare l'attività amministrativa quotidiana.
Responsabilità:
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
Accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti
Supporto nella gestione...
Pertanto, è requisito essenziale ottima conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: full time 40H lunedì- venerdì 9-18
Sede di lavoro: Nola
inquadramento contrattuale con CCNL commercio 4/5 livello da valutare in base all'esperienza del candidato...
Etjca S.p.a. Il nostro cliente è unazienda leader nel settore della produzione e distribuzione di componenti per ascensori e ci ha incaricati per la selezione di un/a: IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Descrizione...
La figura selezionata si occuperà di:
• Coordinamento appuntamenti,
• Gestione del front office e back office,
• Accoglienza clienti,
• Supporto amministrativo,
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate,
• Gestione Portali Immobiliari/Annunci...
che avrà maturato esperienza nella medesima mansione, dovrà occuparsi dell’accoglienza dei clienti; delle operazioni di routine della reception; della gestione delle prenotazioni e del centralino; delle sveglie, del riordino di fatture e della chiusura...
Organizzazione dei trasporti di materiale all'estero
• Creazione / compilazione di documentazione doganale
• Gestione offerte e capitolati
• Gestione centralino
• Contatti telefonici e scritti giornalieri con fornitori/clienti della Svizzera tedesca
• Supporto...
è requisito essenziale ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: full time 40H lunedì- venerdì 9-18 Sede di lavoro: Nola inquadramento contrattuale con CCNL commercio 4/5 livello da valutare in base all'esperienza del candidato in fase...
Team Personnel Solutions SA Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire come Impiegato/a Amministrativo/a per un'importante azienda del settore edile con sede a Cadenazzo. Attivit : - Gestione del centralino aziendale...
appuntamenti,
• Gestione del front office e back office,
• Accoglienza clienti,
• Supporto amministrativo,
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate,
• Gestione Portali Immobiliari/ Annunci,
• Archiviazione documenti e gestione pratiche immobiliari...
sia per il sistema di prenotazioni
• Gestione del centralino Qualifications
• Titolo di studio settore alberghiero / turistico / linguistico
• Ottima conoscenza delle lingue italiano e inglese' gradita la conoscenza di una terza lingua (francese' spagnolo)
• Buona...
Team Personnel Solutions SA Siamo alla ricerca di un'impiegata di commercio da inserire in un'azienda leader nel settore dell'edilizia nel distretto di Lugano. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : - Gestione del centralino e accoglienza...
bakeca.it -
Lavoro Centralino Lingue a Napoli – Offerte simili: