Adecco è alla ricerca di un/a receptionist per un'azienda di Giussano, in provincia di Monza Brianza
Ti occuperai di:
• Gestione del centralino e accoglienza clienti
• Smistamento delle chiamate e delle email in arrivo
• Fornire informazioni...
e gestione dei visitatori, fornendo informazioni e assistenza.
• Gestione del centralino telefonico, smistando le chiamate e fornendo informazioni.
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita.
• Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Lecco, 24 km da Como
La risorsa si occuper� di attivit� di gestione del centralino, segreteria generale e back office commerciale.
E' richiesta esperienza in ruoli analoghi, una buona conoscenza dell'inglese e sarebbe gradita una seconda lingua. Servono...
per te se:
• Hai un’ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (Client/Server).
• Conosci base MacOSx, il Pacchetto Microsoft Office e strumenti di gestione reti (Firewall, Router, Sistemi wireless).
• Possiedi nozioni su centralini telefonici...
Adecco è alla ricerca di un/a receptionist per un'azienda di Giussano, in provincia di Monza Brianza
Ti occuperai di:
• Gestione del centralino e accoglienza clienti
• Smistamento delle chiamate e delle email in arrivo
• Fornire informazioni...
un’ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (Client/Server).Conosci base MacOSx, il Pacchetto Microsoft Office e strumenti di gestione reti (Firewall, Router, Sistemi wireless).Possiedi nozioni su centralini telefonici e software antivirus.Sei...
di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere: -Front office, accoglienza clienti, centralino, -Registrazione fatture in contabilit ordinaria, semplificata e professionisti. Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 1/2 Anni di esperienza...
per te se:
• Hai un’ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (Client/Server).
• Conosci base MacOSx, il Pacchetto Microsoft Office e strumenti di gestione reti (Firewall, Router, Sistemi wireless).
• Possiedi nozioni su centralini telefonici...
Mansione Selezioniamo per strutturata azienda settore arredamento lusso una receptionist con ottima conoscenza della lingua inglese. Orari di lavoro da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30. Si offre iniziale contratto a tempo...
il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo Back office commerciale ambito produzione di film plastico.
Le principali responsabilità sono:
• gestione dell’attività di back-office/centralino;
• elaborazione di offerte commerciali...
Selezioniamo per strutturata azienda settore arredamento lusso una receptionist con ottima conoscenza della lingua inglese.
Orari di lavoro da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30.
Si offre iniziale contratto a tempo...
e relazionali
• Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le priorità
Orario di lavoro: 8-12 e 13.30-17.30, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Seregno
Contratto iniziale a termine scopo assunzione
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Lingue...
conoscenza dei sistemi operativi Windows (Client/Server).
• Conosci base MacOSx, il Pacchetto Microsoft Office e strumenti di gestione reti (Firewall, Router, Sistemi wireless).
• Possiedi nozioni su centralini telefonici e software antivirus.
• Sei in grado...
La risorsa si occuperà di attività di gestione del centralino, segreteria generale e back office commerciale. E richiesta esperienza in ruoli analoghi, una buona conoscenza dellinglese e sarebbe gradita una seconda lingua.
Servono buone...
Le risorse individuate saranno principalmente adibite alla gestione dei servizi di vigilanza passiva, addetti alle attività di custodia, sorveglianza e fruizione di siti ed immobili, reception, controllo degli accessi, gestione centralini, front...