il portafoglio clienti per il canale Horeca nella regione Emilia Romagna.
• Promuovere l’intero catalogo prodotti dell'azienda, garantendo un’eccellente conoscenza e presentazione delle nostre soluzioni.
• Mantenere relazioni solide e durature con i clienti...
per i canali retail di riferimento ed e-Commerce, tenendo presente le guidelines del Master Order aziendale ma anche le esigenze locali commerciali di ciascun punto vendita necessarie a massimizzare le opportunità di vendita.Gestire l’attività di buying durante...
di documenti commerciali, stesura schede prodotto per sito internet
• Partecipazione a riunioni del gruppo
• Preparazione di presentazioni Power Point relative alle novità dei prodotti (in lingua italiana/inglese)
• Proposta di prodotti da inserire a catalogo...
il piano di assortimento per i canali retail di riferimento ed e-Commerce, tenendo presente le guidelines del Master Order aziendale ma anche le esigenze locali commerciali di ciascun punto vendita necessarie a massimizzare le opportunità di vendita...
Development” e, rispondendo al Product Manager, sarà responsabile delle seguenti attività:Analisi periodica della concorrenza (offerta e posizionamento)Redazione di manuali d'istruzione, creazione testi e correzione bozze di documenti commerciali, stesura...
sul territorio nazionale e coordinate dal rispettivo Area Manager e dal Direttore Commerciale.
Operando sul territorio assegnato, sarà compito dell’Informatore quello di presentare i prodotti e le linee ai medici specialisti della zona di competenza...
il piano di assortimento per i canali retail di riferimento ed e-Commerce, tenendo presente le guidelines del Master Order aziendale ma anche le esigenze locali commerciali di ciascun punto vendita necessarie a massimizzare le opportunità di vendita...
e coordinate dal rispettivo Area Manager e dal Direttore Commerciale.
Operando sul territorio assegnato, sarà compito dell’Informatore quello di presentare i prodotti e le linee ai medici specialisti della zona di competenza.
Utilizzando il CRM si occuperà...
colleghi, dovrà svolgere le seguenti attività:
• Gestione tecnico-commerciale dei ricambi per carrelli elevatori;
• Identificazione dei pezzi di ricambio in base alle specifiche del cliente (attraverso portali, cataloghi e database aziendali);
• Redazione...
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per importante società commerciale operante nel settore informatico una figura di neolaureato/a da inserire nel ruolo di FUNDING ASSISTANT.
Si offre percorso formativo di stage...
e coordinate dal rispettivo Area Manager e dal Direttore Commerciale.
Operando sul territorio assegnato, sarà compito dell’Informatore quello di presentare i prodotti e le linee ai medici specialisti della zona di competenza.
Utilizzando il CRM si occuperà...
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per importante societ commerciale operante nel settore informatico una figura di neolaureato/a da inserire nel ruolo di FUNDING ASSISTANT. Si offre percorso formativo...
sul territorio nazionale e coordinate dal rispettivo Area Manager e dal Direttore Commerciale.
Operando sul territorio assegnato, sarà compito dell’Informatore quello di presentare i prodotti e le linee ai medici specialisti della zona di competenza...
si occuperà di:
• gestione ordini
• invio listini, cataloghi, assortimento
• mantenimento pacchetto clienti
• sviluppo commerciale con attività di scouting
• CRM
Requisiti:
• esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
Offerta:
Contratto di somministrazione...
dello Showroom
• Presentare i prodotti spiegando le caratteristiche e le qualità di ciascuno di essi
• Concludere i contratti di vendita e finalizzarli
• Gestire gli ordini
• Controllare e revisionare cataloghi e listini commerciali
si richiede inoltre una buona...