attività di riordino, catalogazione e successiva archiviazione di vari documenti amministrativi e contabili dell'azienda.
Svolgerà, inoltre, un ruolo di supporto nelle attività amministrative quotidiane del team amministrativo.
Per questa mansione...
radiologici, gestire l’informazione e la preparazionepreventiva dei pazienti, garantire il corretto utilizzo delleattrezzature a disposizione, controllo, catalogazione ed archiviodelle immagini. Requisiti richiesti: * Laurea in Tecniche di Radiologia Medica...
di problem solving, da adibire principalmente alla gestione attività amministrative, finanziarie e di controllo, gestione, catalogazione e archiviazione documenti, elaborazione dati finanziari, gestione centralino e agenda, presa appuntamenti, accoglienza...
riconciliazione movimenti bancari, acquisizione e registrazione fatture elettroniche, incassi ed in generale movimenti contabili
• Archiviazione documenti, schedari e catalogazione di fatture
• Emissione avvisi di pagamento
• Invio estratti conto
• Gestione...
e pagamenti, registrazioni fatture, riconciliazione movimenti bancari, acquisizione e registrazione fatture elettroniche, incassi ed in generale movimenti contabili
• Archiviazione documenti, schedari e catalogazione di fatture
• Emissione avvisi...
helplavoro.it -
Catalogazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Piemonte: