Addette/i Customer Service ambito sinistri
Call2Net S.p.a. Milano, Italia Supporto ai clienti In presenza
Attenzione! Annuncio non pubblicato
Descrizione azienda
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction...
Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 2000 dipendenti, su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli, Roma e Maglie (LE).
Dal 2007 ad oggi...
La holding Call2Net s.p.a, in ottica di espansione del proprio organico, sulla Sede di Milano, ricerca e seleziona un/a Content Specialist con comprovata esperienza nel marketing B2B e competenze nell'ambito dell'employer branding, che si occupi...
Call2Net Spa è un'azienda leader nel settore BPO, con 10 contact center in Italia e un forte focus sull'innovazione.
Il nostro obiettivo è rivoluzionare l'esperienza del cliente attraverso soluzioni AI-driven: chatbot, voicebot, omniacanalità, CRM...