MANPOWER per azienda cliente leader nel settore Telecomunicazioni, ricerca:
Operatore/operatrici Call Center INBOUND
Il ruolo prevede la gestione di informazione e prenotazione di servizi
Cosa offriamo:
• Formazione completa: 3 settimane...
Siamo alla ricerca di nuovi talenti per un'azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni. Il nostro cliente è alla costante ricerca di persone appassionate e competenti per ampliare il proprio team. Job Description Sei pronto a diventare...
Business Call s.r.l azienda leader nel settore delle telecomunicazioni.
Siamo un'azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni, con oltre 15 anni di esperienza nel campo commerciale.
Stiamo cercando:
IMPIEGATI CALL CENTER (PART TIME...
Siamo alla ricerca di nuovi talenti per un'azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni. Il nostro cliente è alla costante ricerca di persone appassionate e competenti per ampliare il proprio team.
Job Description
Sei pronto a diventare...
telefonica, preferibilmente in contesti call center legati alle telecomunicazioni.
Ottime capacità di comunicazione verbale con forte attenzione ai dettagli e alla precisione.
Orientamento al cliente e spiccate doti commerciali.
Predisposizione al lavoro...
Business Call s.r.l azienda leader nel settore delle telecomunicazioni.
Stiamo selezionando un OPERATORE CLICK TO CALL. La figura avrà il compito di gestire le richieste dei clienti attraverso il servizio Click to Call, per garantire un'eccellente...
telefonica, preferibilmente in contesti call center legati alle telecomunicazioni
Ottime capacità di comunicazione verbale con forte attenzione ai dettagli e alla precisione
Orientamento al cliente e spiccate doti commerciali
Predisposizione al lavoro...
MANPOWER per azienda cliente leader nel settore Telecomunicazioni, ricerca: Operatore/operatrici Call Center INBOUND Il ruolo prevede la gestione di informazione e prenotazione di servizi Cosa offriamo: Formazione completa: 3 settimane di corso...
preferibilmente in contesti call center legati alle telecomunicazioni.
• Ottime capacità di comunicazione verbale con forte attenzione ai dettagli e alla precisione.
• Orientamento al cliente e spiccate doti commerciali.
• Predisposizione al lavoro su obiettivi...
preferibilmente in contesti call center legati alle telecomunicazioni
• Ottime capacità di comunicazione verbale con forte attenzione ai dettagli e alla precisione
• Orientamento al cliente e spiccate doti commerciali
• Predisposizione al lavoro su obiettivi...