che ti permetta di imparare e sviluppare competenze preziose nel campo del servizio clienti?
Noi di Gi Group, filiale di Mestre, cerchiamo per azienda cliente del settore logistico:
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND PT 20H
Di cosa ti dovrai occupare...
Eismann è una multinazionale tedesca presente in Italia da oltre 35 anni, specializzata nella vendita di alimenti surgelati di altissima qualità. Con 49 filiali, 2 centri logistici, un call center e la sede centrale in provincia di Verona, serviamo...
i sistemi di controllo e monitoraggio locati nella Control Room
• Fornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecniche
• Garantire il supporto ad attività di gestione...
Eismann è una multinazionale di origine tedesca, presente in Italia da oltre 35 anni. Specializzata nella vendita di prodotti alimentari di alta qualità, prevalentemente surgelati, Eismann offre ai propri clienti la comodità e la sicurezza...
i sistemi di controllo e monitoraggio locati nella Control Room
• Fornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecniche
• Garantire il supporto ad attività di gestione...
i sistemi di controllo e monitoraggio locati nella Control Room
• Fornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecniche
• Garantire il supporto ad attività di gestione...
Descrizione azienda
Eismann è una multinazionale con casa madre tedesca, in Italia da oltre 35 anni, che commercializza prodotti alimentari di alta qualità prevalentemente surgelati. Da sempre ha deciso di saltare tutti i passaggi distributivi...
i sistemi di controllo e monitoraggio locati nella Control Room
• Fornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecniche
• Garantire il supporto ad attività di gestione...
i sistemi di controllo e monitoraggio locati nella Control Room
• Fornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecniche
• Garantire il supporto ad attività di gestione...
i sistemi di controllo e monitoraggio locati nella Control Room
• Fornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecniche
• Garantire il supporto ad attività di gestione...
di controllo e monitoraggio locati nella Control RoomFornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecnicheGarantire il supporto ad attività di gestione dispositivi IT (Server...
di controllo e monitoraggio locati nella Control RoomFornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecnicheGarantire il supporto ad attività di gestione dispositivi IT (Server...
di controllo e monitoraggio locati nella Control RoomFornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecnicheGarantire il supporto ad attività di gestione dispositivi IT (Server...
di controllo e monitoraggio locati nella Control RoomFornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecnicheGarantire il supporto ad attività di gestione dispositivi IT (Server...
i sistemi di controllo e monitoraggio locati nella Control Room
• Fornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecniche
• Garantire il supporto ad attività di gestione...