e risoluzione delle stesse;
• Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Quali requisiti ricerchiamo?
• Diploma di scuola superiore;
• Buona conoscenza della lingua inglese (minimo B1)
• Problem solving e team work...
di ricevere chiamate internazionali, quindi è fondamentale che tu sia autonomo nella conversazione in inglese.
• Diploma o Laurea
• Esperienza pregressa anche breve in call center o centri assistenza telefonica nel settore assicurativo o bancario (requisito...
del cliente; - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse; - Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Quali requisiti ricerchiamo?
• Diploma di scuola superiore;
• Buona conoscenza della lingua inglese (minimo B1...
alle procedure interne.
CARATTERISTICHE:
Laureato o diplomato; Esperienza precedente in ruoli similari, o amministrativi o in call center; Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto; Ottime...
Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come OPERATORI CALL CENTER INBOUND per commessa legata al settore assicurativo.
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
• Gestire le chiamate...
Per importante azienda multinazionale del settore telecomunicazioni ricerchiamo un OPERATORE CALL CENTER INBOUND - SETTORE SOCCORSO STRADALE Si offre: Contratto di 3 mesi iniziali in somministrazione, con possibilit di proroga. CCNL Anpit BPO D2 Data inizio...
e risoluzione delle stesse;
• Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Quali requisiti ricerchiamo?
• Diploma di scuola superiore;
• Buona conoscenza della lingua inglese (minimo B1)
• Problem solving e team work...
nel settore IT o della sicurezza,
• comprovata esperienza nel raggiungimento degli obiettivi,
• la conoscenza di SFDC/Salesforce.com costituisce preferenza,
• la conoscenza della lingua inglese livello B2 è necessaria,
• ottime capacit organizzative...
Synergie Italia spa, Divisione di Lazio Direzionale, cerca per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni:
OPERATORI CALL CENTER INBOUND
I candidati selezionati forniranno assistenza telefonica, occupandosi di rispondere...
nel settore IT o della sicurezza; ? comprovata esperienza nel raggiungimento degli obiettivi; ? la conoscenza di SFDC/Salesforce.com costituisce preferenza; ? la conoscenza della lingua inglese livello B2 è necessaria; ? ottime capacità organizzative...
Conoscenza della lingua inglese (B2
• C1) • Plus conoscenza della lingua spagnola
• Conoscenza dei più diffusi strumenti di office automation, in particolare Outlook ed Excel Si offre:
• Contratto diretto con azienda, Part time, 5h al giorno su turni dal lunedì...
e seleziona risorse da inserire con il ruolo di Operatore/operatrice call center per importante realtà in ambito assicurativo, in lingua Inglese (livello b1-b2) per la sede di Roma.
A seguito di una formazione pre-assuntiva, le persone selezionate...
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Customer Care, della figura di un/a ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione telefonica inbound con proposta...
informatici: Conoscenza del pacchetto MS Office: livello sufficiente. Comunicazione via email: livello buono. Navigazione online: livello buono. Conoscenza del PC: livello ottimo. Lingua Inglese: Conoscenza base/intermedio. Competenze trasversali: Buona...
Humangest S.p.A. Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come OPERATORI CALL CENTER INBOUND per commessa legata al settore assicurativo. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: Gestire...