le chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti;
• chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti;
• Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili circa le offerte dei partner di Facile.it;
• Concludere la consulenza...
che, attraverso il nostro sito, effettuano una comparazione al fine di valutare le nuove offerte. In particolare, verranno svolte le seguenti attivit : Gestire le chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti, chiamate inbound e outbound dei potenziali...
informatiche e di comunicazione
Area professionale :
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
Mansione :
Addetto call centeroutbound
Sede di lavoro :
Sardegna - Cagliari - Sestu
Filiale / Ref. :
CAGLIARI / 1397473...
che, attraverso il nostro sito, effettuano una comparazione al fine di valutare le nuove offerte.
In particolare, verranno svolte le seguenti attività:
• Gestire le chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti;
• chiamate inbound e outbound dei potenziali...
e outbound dei potenziali clienti;
• chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti;
• Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili circa le offerte dei partner di Facile.it;
• Concludere la consulenza con la vendita, indirizzando...
Cagliari o Assemini.
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
Gestione professionale di chiamate inbound/outbound.
Assistenza clienti, gestione reclami e informazioni su servizi/prodotti.
Inserimento dati e aggiornamento sistemi in tempo reale.
Collaborazione con il team...
livello D1 del CCNL Terziario Avanzato welfare mensile aggiuntivo Sede di lavoro: Sestu Responsabilit In particolare, verranno svolte le seguenti attivit : Gestire le chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti, Comprendere le esigenze del cliente...
sei stanco dei soliti call center???
hai esperienza nella vendita di luce e gas?
BASTA CON L'OUTBOUND.......
Questa è l'opportunità che fa per te!
"CAMBIAFACILE.IT" opera nel Marketing Operativo, gestendo lead inbound e contatti caldi da sito...
complaints/queries Respond professionally and with empathy to inbound/outbound phone calls, messaging, and chat channels Demonstrate ownership of user queries until resolution Investigate, identify, and escalate issues appropriately, by prioritizing urgent...