DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.a. ricerca per azienda cliente attiva nel settore trasporti a Bologna
ADDETTO/A AL CALL CENTER
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita nell'ufficio di customer service dove si occuperà della gestione...
Creare report sulle varie casistiche gestite
REQUISITI
• Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente
• Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi
• Buona...
Synergie Italia S.p.a. ricerca per azienda cliente attiva nel settore trasporti a Bologna
ADDETTO/A AL CALL CENTER
La risorsa verrà inserita nell'ufficio di customer service dove si occuperà della gestione delle telefonate inbound...
Creare report sulle varie casistiche gestite
REQUISITI
• Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente
• Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi
• Buona...
Etjca S.p.a. Il nostro cliente è unimportante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una: ADDETTO/A CALL CENTERINBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO Il/la candidato/a si inserirà...
complaints/queries Respond professionally and with empathy to inbound/outbound phone calls, messaging, and chat channels Demonstrate ownership of user queries until resolution Investigate, identify, and escalate issues appropriately, by prioritizing urgent...
sullanagrafica del cliente Creare report sulle varie casistiche gestite REQUISITI Esperienza di almeno 1 anno maturata allinterno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente Disponibilità a lavorare su orario anche notturno...
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.a. ricerca per azienda cliente attiva nel settore trasporti a Bologna
ADDETTO/A AL CALL CENTER
Posizione
La risorsa verrà inserita nell'ufficio di customer service dove si occuperà della gestione...
Job Title: Customer Service Team Leader - Italian and English Fluent Job Description The Team Leader' Operations is responsible for the day-to-day supervision of a group of call center associates. This position ensures performance metrics are...
operations of our call center associates. Your role is pivotal in ensuring that performance metrics are met through effective coaching' motivation' and accountability. Key Responsibilities: - Monitor and evaluate a sample of inbound and outbound calls' as...
bakeca.it -
Call Center Inbound – Offerte di lavoro correlate in Emilia Romagna: