Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Call Center Inbound in Emilia Romagna

1 - 12 di 12
1 - 12 di 12
Risultati di Ricerca - Lavoro Call Center Inbound in Emilia Romagna
ETJCA S.P.A.-San Lazzaro di Savena
Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO Il/la candidato/a si inserirà...
infojobs.it -
Parma
di call center (preferibilmente inbound), società di customer service o assistenza alla clientela; - Buona dialettica e capacità di ascolto  •  Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche  •  Precisione e affidabilità  •  Preferibile...
etjca.it -
Etjca S.p.a.-Bologna
Etjca S.p.a. Il nostro cliente è un’importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO Il/la candidato/a si inserirà...
vetrinaannunci.com -
ETJCA S.P.A.-Parma
di call center (preferibilmente inbound), società di customer service o assistenza alla clientela; - Buona dialettica e capacità di ascolto  •  Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche  •  Precisione e affidabilità  •  Preferibile...
infojobs.it -
Etjca S.p.a.-Parma
sull’anagrafica del cliente Creare report sulle varie casistiche gestite REQUISITI Esperienza di almeno 1 anno maturata all’interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente Disponibilità a lavorare su orario anche notturno...
vetrinaannunci.com -
TELUS Digital Bulgaria-Modena
complaints/queries Respond professionally and with empathy to inbound/outbound phone calls, messaging, and chat channels Demonstrate ownership of user queries until resolution Investigate, identify, and escalate issues appropriately, by prioritizing urgent...
bakeca.it -
San Lazzaro di Savena
Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO Il/la candidato/a si inserirà all'interno...
etjca.it -
Etjca SpA Parma-Parma
Creare report sulle varie casistiche gestite REQUISITI  •  Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente  •  Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi  •  Buona...
helplavoro.it -
Orienta spa-Parma
clienti, sia in ambito alimentare che metalmeccanico. L'attività è inbound, no telemarketing. Il candidato ideale ha una buona attitudine al problem solving e autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Requisito fondamentale: un buon eloquio...
euspert.com -
ETJCA S.P.A.-Parma
sull'anagrafica del cliente  •  Creare report sulle varie casistiche gestite REQUISITI  •  Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente  •  Disponibilità a lavorare su orario anche notturno...
infojobs.it -
Parma
Creare report sulle varie casistiche gestite REQUISITI  •  Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente  •  Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi  •  Buona...
etjca.it -
Etjca S.p.a.-Parma
di call center (preferibilmente inbound), società di customer service o assistenza alla clientela; Buona dialettica e capacità di ascolto Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche Precisione e affidabilità Preferibile conoscenza...
vetrinaannunci.com -

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Call Center Inbound in Emilia Romagna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Call Center Inbound in Emilia Romagna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento