Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
e automunito/a.Si offrono:- Fisso mensile, ottime provvigioni in base al venduto e premi commisurati al raggiungimento degli obiettivi mensili.- Appuntamenti giornalieri forniti da call center.- Concrete opportunità di crescita professionale con supporto...
OPERATORE CALL CENTER IN SMART WORKING
Azienda Leader Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni
Energia Business e Fotovoltaico, offre servizi pensati per soddisfare i bisogni delle piccole e medie imprese italiane.
Ha costruito il suo Brand...
Holacheck SRL è una società che opera su tutto il territorio nazionale nei servizi a supporto del trasporto pubblico locale:
• Verifica Titoli di Viaggio
• Call Center
• Gestione Biglietterie
• Informatizzazione dei processi
• Mistery Client...
OPERATORE CALL CENTER IN SMART WORKING
Azienda Leader Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni
Energia Business e Fotovoltaico, offre servizi pensati per soddisfare i bisogni delle piccole e medie imprese italiane.
Ha costruito il suo Brand...
pasto e premi aziendali.
La Ral sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata
Responsabilità:
controllo di gestione
Data inizio prevista: 31/12/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti:
• Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volontariato, cassiere...
prefissati dal Call Center interno su disponibilit cominunicata dal consulente - Formazione tecnico-commerciale, affiancamento costante e inserimento sul campo GDL S.p.A supporta la diversit delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
disponibili nel mezzo aziendale; - Formazione professionale e personale permanente, anche costruita su misura delle Sue caratteristiche tecniche.
A supporto delle attività tecniche:
• Call Center centralizzato unico per la gestione delle esigenze dei Clienti...
prefissati dal Call Center interno su disponibilit cominunicata dal consulente - Formazione tecnico-commerciale, affiancamento costante e inserimento sul campo GDL S.p.A supporta la diversit delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...