OPERATORE CALL CENTER IN SMART WORKING
Azienda Leader Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni
Energia Business e Fotovoltaico, offre servizi pensati per soddisfare i bisogni delle piccole e medie imprese italiane.
Ha costruito il suo Brand...
Azienda leader nel mercato delle utilities che offre nuove opportunità lavorative, ricerca figure di addetti/e call center che si occupino del customer care aziendale.
La posizione prevede di fornire assistenza tecnica tramite la gestione...
OPERATORE CALL CENTER IN SMART WORKING
Azienda Leader Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni
Energia Business e Fotovoltaico, offre servizi pensati per soddisfare i bisogni delle piccole e medie imprese italiane.
Ha costruito il suo Brand...
Holacheck SRL è una società che opera su tutto il territorio nazionale nei servizi a supporto del trasporto pubblico locale:
• Verifica Titoli di Viaggio
• Call Center
• Gestione Biglietterie
• Informatizzazione dei processi
• Mistery Client...
ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti:
• Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volontariato, cassiere...
disponibili nel mezzo aziendale; - Formazione professionale e personale permanente, anche costruita su misura delle Sue caratteristiche tecniche.
A supporto delle attività tecniche:
• Call Center centralizzato unico per la gestione delle esigenze dei Clienti...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
Other than that' we are looking for candidates who:
• Have a high school diploma or equivalent (required)
• Bachelors degree in a relevant field (preferred)
• 1-3 years experience in a customer service' support or call centre role
• Knowledge &...
prefissati dal Call Center interno su disponibilit cominunicata dal consulente - Formazione tecnico-commerciale, affiancamento costante e inserimento sul campo GDL S.p.A supporta la diversit delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...