LA NOSTRA AZIENDA SELEZIONA UNA FIGURA DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO CON LA MANSIONE DI:
RESPONSABILE RACCOLTA ORDINI TELEFONICI
GESTIONE CLIENTI
INSERIMENTO ORDINI
FRONT OFFICE
RICHIESTA ESPERIENZA
E MAX SERIETA'
Supporto del call center per la gestione dell'agenda
• Formazione sul campo
• Kit dimostrativo gratuito L'azienda richiede:
• Predisposizione al lavoro per obiettivi e a provvigioni
• Disponibilit Immediata
• Automuniti -Buona dialettica...
prefissati dal Call Center interno su disponibilit cominunicata dal consulente - Formazione tecnico-commerciale, affiancamento costante e inserimento sul campo GDL S.p.A supporta la diversit delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo...
as a Team Manager' Team Leader' or Supervisor in the Customer Service or Call Center sector' and are looking for a vibrant environment to enhance your skills' we want to hear from you! About the Role: As a Team Leader' you will oversee the day-to-day...
Agenzia Master di SPRINT ENERGY srl-Reggio Calabria
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
Job Title: Customer Service Team Leader - Italian and English Fluent Job Description The Team Leader' Operations is responsible for the day-to-day supervision of a group of call center associates. This position ensures performance metrics are...
empathy, and an ability to demonstrate confidence when imparting information Ability to positively communicate difficult messages Previous experience in hospitality, the call center will be considered an advantage Ability to work in a fast-changing...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
Other than that' we are looking for candidates who:
• Have a high school diploma or equivalent (required)
• Bachelors degree in a relevant field (preferred)
• 1-3 years experience in a customer service' support or call centre role
• Knowledge &...