Creare report sulle varie casistiche gestite
REQUISITI
• Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente
• Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi
• Buona...
di personal computer con discreta conoscenza di Internet (non solo social network)
Precedente esperienza nel settore dei call center o del telemarketing è gradita ma non indispensabile, in quanto il nostro team sarà sempre al tuo fianco per offrirti...
del servizio a domicilio. Con 49 filiali, 2 logistiche, un call center e una sede generale in provincia di Verona, serviamo oltre 300.000 clienti grazie a un team di un migliaio di persone.
Perché Eismann: Siamo un'azienda tradizionale ma con uno sguardo...
Creare report sulle varie casistiche gestite
REQUISITI
• Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente
• Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi
• Buona...
Settore industriale :
Contact center
Area professionale :
Contact center
Mansione :
Addetto call center inbound
Sede di lavoro :
Emilia-Romagna - Parma - Parma
Filiale / Ref. :
PARMA MENTANA / 1500993...
Creare report sulle varie casistiche gestite
REQUISITI
• Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente
• Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi
• Buona...
e al raggiungimento di obiettivi
Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato...
del cliente Creare report sulle varie casistiche gestite REQUISITI Esperienza di almeno 1 anno maturata allinterno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi...
as a Team Manager' Team Leader' or Supervisor in the Customer Service or Call Center sector' and are looking for a vibrant environment to enhance your skills' we want to hear from you! About the Role: As a Team Leader' you will oversee the day-to-day...
Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza effettiva Luogo di lavoro: Parma Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: PARMA Settore...
saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale effettuando chiamate al fine di sviluppare appuntamenti.
Requisiti:
• Doti comunicative
• Utilizzo di base del PC
• Predisposizione al lavoro in Team
• Ottime capacità...
e retribuzione commisurati all'esperienza effettiva
Luogo di lavoro: Parma
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo:
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato...
ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti:
• Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volontariato, cassiere...
Job Title: Customer Service Team Leader - Italian and English Fluent Job Description The Team Leader' Operations is responsible for the day-to-day supervision of a group of call center associates. This position ensures performance metrics are...