Sei pronto a fare la differenza nel mondo della formazione e delle opportunità di crescita?
Chi siamo?
Fenice Academy, con sede a Grugliasco, è un’accademia di formazione innovativa attiva in Italia da oltre 5 anni. La nostra missione è aiutare le...
ti garantisce:
Ufficio di 140 mq con 8 postazioni per i tuoi collaboratori; Coordinatrice banca dati con 10 anni di esperienza; Due collaboratori per ricerca di notizie in zona; Un operatore call center; Un agguerrito ufficio marketing per qualsiasi...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Ricerchiamo due operatori Call Center di servizio inbound, da inserire con orario full time da adibire a turni definiti trimestralmente, per la copertura oraria dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 e 15:00-19:00. Le risorse inserite...
prefissati dal Call Center interno su disponibilit cominunicata dal consulente - Formazione tecnico-commerciale, affiancamento costante e inserimento sul campo GDL S.p.A supporta la diversit delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
Experience working in a call center environment
• Experience working in a customer-facing role
• Extremely high attention to detail and strong organizational skills
• Structured communicator' both written and spoken
• Ability to produce high-quality work...
Other than that' we are looking for candidates who:
• Have a high school diploma or equivalent (required)
• Bachelors degree in a relevant field (preferred)
• 1-3 years experience in a customer service' support or call centre role
• Knowledge &...