di personal computer con discreta conoscenza di Internet (non solo social network)
Precedente esperienza nel settore dei call center o del telemarketing è gradita ma non indispensabile, in quanto il nostro team sarà sempre al tuo fianco per offrirti...
di scuola superiore
• Esperienza pregressa in call center nei settori immobiliare e/o assicurativo
• Abilità nell'uso dei principali software informatici, in particolare il pacchetto Office
• Conoscenza delle tecniche di vendita e ottimo intuito commerciale...
as a Team Manager' Team Leader' or Supervisor in the Customer Service or Call Center sector' and are looking for a vibrant environment to enhance your skills' we want to hear from you! About the Role: As a Team Leader' you will oversee the day-to-day...
Job Title: Customer Service Team Leader - Italian and English Fluent Job Description The Team Leader' Operations is responsible for the day-to-day supervision of a group of call center associates. This position ensures performance metrics are...
prefissati dal Call Center interno su disponibilit cominunicata dal consulente - Formazione tecnico-commerciale, affiancamento costante e inserimento sul campo GDL S.p.A supporta la diversit delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo...
Other than that' we are looking for candidates who:
• Have a high school diploma or equivalent (required)
• Bachelors degree in a relevant field (preferred)
• 1-3 years experience in a customer service' support or call centre role
• Knowledge &...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...