Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Genova, ricerca per importante cooperativa cliente operante nel settore dei servizi un/a:
ADDETTO/A AL CALL CENTER IN-BOUND
(Appartenente alle Categorie Protette – Art. 1 L. 68/99)
La risorsa...
Partecipare proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita Requisiti - Diploma - Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care o Call center...
nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care o Call center)
• Buona conoscenza degli strumenti di customer management
• Preferibile provenienza dal settore energetico
Completano il profilo: precisione...
Partecipare proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita
Requisiti
• Diploma
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care o Call center...
Azienda del settore commerciale ricerca una figura di addetto/a al call center da inserire all'interno dell'ufficio.
Responsabilità:
• gestire le richieste dei clienti,
• contattare i clienti che hanno fatto una richiesta per il contatto...
all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore,
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es.
Customer Service, Customer Care o Call center),
• Buona conoscenza...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Genova (Genova) Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa...
e degli strumenti di vendita.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care o Call center) Buona conoscenza degli strumenti di customer management Preferibile provenienza dal settore...
Orienta Orienta S.p.A. - Società Benefit , filiale di Genova, ricerca per importante cooperativa cliente operante nel settore dei servizi un/a: ADDETTO/A AL CALL CENTER IN-BOUND (Appartenente alle Categorie Protette – Art. 1 L. 68/99...
Diploma di scuola superiore; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi (Customer Care, Call Center, Customer Service), preferibilmente in contesti strutturati; - Buona conoscenza dei principali strumenti di customer management (Salesforce costituisce...
o Call center);
• Buona conoscenza degli strumenti di Customer Management;
• Approccio commerciale e orientato al problem solving;
• Attitudine al lavoro in team;
• Attenzione, precisione e spigliatezza.
• Costituiranno plus la provenienza dal settore...
Service, Customer Care o Call center);
• Buona conoscenza degli strumenti di Customer Management;
• Approccio commerciale e orientato al problem solving;
• Attitudine al lavoro in team;
• Attenzione, precisione e spigliatezza.
• Costituiranno plus...
Diploma di scuola superiore; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi (Customer Care, Call Center, Customer Service), preferibilmente in contesti strutturati; - Buona conoscenza dei principali strumenti di customer management (Salesforce costituisce...