Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Call Center Agent in Veneto

1 - 12 di 12
1 - 12 di 12
Risultati di Ricerca - Lavoro Call Center Agent in Veneto
QiBit Italy-Maserà di Padova
che gestisce e sviluppa soluzioni informatiche per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo un SERVICE DESK AGENT Principali attività e responsabilità: Verificare il corretto funzionamento dell'infrastruttura IT e dei servizi erogati al cliente tramite...
Gi Group S.p.A.-Padova
che gestisce e sviluppa soluzioni informatiche per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo un SERVICE DESK AGENT Principali attività e responsabilità: Verificare il corretto funzionamento dell'infrastruttura IT e dei servizi erogati al cliente tramite...
infojobs.it -
QiBit Italy-Rovigo
di controllo e monitoraggio locati nella Control RoomFornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecnicheGarantire il supporto ad attività di gestione dispositivi IT (Server...
whatjobs.com -
Padova
per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo un SERVICE DESK AGENT Principali attività e responsabilità:  •  Verificare il corretto funzionamento dell'infrastruttura IT e dei servizi erogati al cliente tramite i sistemi di controllo e monitoraggio locati...
gigroup.it -
QiBit Italy-Belluno
di controllo e monitoraggio locati nella Control RoomFornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecnicheGarantire il supporto ad attività di gestione dispositivi IT (Server...
whatjobs.com -
Gi Group SpA Filiale di Padova-Padova
inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per importante realtà che gestisce e sviluppa soluzioni informatiche per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo un SERVICE DESK AGENT Principali attività e responsabilità...
helplavoro.it -
QiBit Italy-Verona
di controllo e monitoraggio locati nella Control RoomFornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecnicheGarantire il supporto ad attività di gestione dispositivi IT (Server...
whatjobs.com -
Gi Group SpA Filiale di Padova-Padova
inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per importante realtà che gestisce e sviluppa soluzioni informatiche per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo un SERVICE DESK AGENT Principali attività e responsabilità...
helplavoro.it -
QiBit Italy-Treviso
di controllo e monitoraggio locati nella Control RoomFornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecnicheGarantire il supporto ad attività di gestione dispositivi IT (Server...
whatjobs.com -
QiBit Italy-Vicenza
di controllo e monitoraggio locati nella Control RoomFornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecnicheGarantire il supporto ad attività di gestione dispositivi IT (Server...
whatjobs.com -
QiBit Italy-Venezia
di controllo e monitoraggio locati nella Control RoomFornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecnicheGarantire il supporto ad attività di gestione dispositivi IT (Server...
whatjobs.com -
QiBit Italy-Padova
di controllo e monitoraggio locati nella Control RoomFornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecnicheGarantire il supporto ad attività di gestione dispositivi IT (Server...
whatjobs.com -

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Call Center Agent in Veneto
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Call Center Agent in Veneto
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento