Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca, per azienda cliente, un profilo professionale per potenziamento dell'organico:
ADDETTO/A CALL CENTER E CUSTOMER SERVICE
Job Description:
La risorsa si occuperà di prestare assistenza...
Call Center One con Sede a Marcon (VE), gruppo Call2Net s.p.a, ricerca addette/i telefonici inbound per attività di assistenza clienti per importante commessa in ambito logistica.
Le risorse inserite si occuperanno di attività inbound relativa...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca, per azienda cliente, un profilo professionale per potenziamento dell'organico:
ADDETTO/A CALL CENTER E CUSTOMER SERVICE
Job Description:
La risorsa si occuperà di prestare assistenza...
Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) un Addetto/a call center.
La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica ,via chat...
con gli standard di qualit . È una figura chiave, il primo punto di contatto, che fa da collante tra il cliente dell’azienda e gli operatori telefonici. Le sue principali responsabilit includono: Supervisionare le attivit quotidiane dei team di call center...
Humangest Spa, filiale di Mestre (VE), ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) un ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND. La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona CALL CENTER | ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per primaria realtà cliente con sede a Mestre (VE).
La selezione è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette...
Humangest Spa, filiale di Mestre (VE), ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) un ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND.
La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza...
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona CALL CENTER | ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per primaria realtà cliente con sede a Mestre (VE).
La selezione è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette...
Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) un Addetto/a call center.
La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica ,via chat...
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona CALL CENTER | ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per primaria realtà cliente con sede a Mestre (VE).
La risorsa si occuperà di prestare assistenza telefonica alla clientela...
Formazione professionale e personale permanente, anche costruita su misura delle Sue caratteristiche tecniche.
A supporto delle attività tecniche:
• Call Center centralizzato unico per la gestione delle esigenze dei Clienti e del dispiegamento dei propri...
prefissati dal Call Center interno su disponibilit cominunicata dal consulente - Formazione tecnico-commerciale, affiancamento costante e inserimento sul campo GDL S.p.A supporta la diversit delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo...
con gli standard di qualità.
È una figura chiave, il primo punto di contatto, che fa da collante tra il cliente dell’azienda e gli operatori telefonici.
Le sue principali responsabilità includono:
• Supervisionare le attività quotidiane dei team di call center...