Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
gestionali e CRM per lo studio
L’azienda offre:
1. Compenso provvigionale competitivo
2. Supporto di un call center dedicato alla gestione degli appuntamenti
Se ritieni di avere le competenze e la motivazione per affrontare questa sfida professionale...
Holacheck SRL è una società che opera su tutto il territorio nazionale nei servizi a supporto del trasporto pubblico locale:
• Verifica Titoli di Viaggio
• Call Center
• Gestione Biglietterie
• Informatizzazione dei processi
• Mistery Client...
Job Title: Customer Service Team Leader - Italian and English Fluent Job Description The Team Leader' Operations is responsible for the day-to-day supervision of a group of call center associates. This position ensures performance metrics are...
del servizio a domicilio. Con 49 filiali, 2 logistiche, un call center e una sede generale in provincia di Verona, serviamo oltre 300.000 clienti grazie a un team di un migliaio di persone.
Perché Eismann:
Siamo un'azienda tradizionale ma con uno sguardo...
as a Team Manager' Team Leader' or Supervisor in the Customer Service or Call Center sector' and are looking for a vibrant environment to enhance your skills' we want to hear from you! About the Role: As a Team Leader' you will oversee the day-to-day...
prefissati dal Call Center interno su disponibilit cominunicata dal consulente - Formazione tecnico-commerciale, affiancamento costante e inserimento sul campo GDL S.p.A supporta la diversit delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...