candidati/e con e senza esperienza nel settore call center, motivati ad intraprendere un percorso professionale nell’ambito del teleselling. Per ricoprire il ruolo di Teleseller da casa non si richiede specifica esperienza pregressa nel ruolo.
• Cerchiamo...
GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI IN SMART WORKING, CON TURNI PART-TIME DA 3 ORE: 09:00/12:00 OPPURE 12:15 /15:15
REQUISITI: PC (NO SISTEMA OP IOS) E RETE WI-FI STABILE
FISSO +PROVV+BONUS
PER INFO CONTATTACI SU WHATSAPP...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca CARTOMANTI CON ESPERIENZA Per lavorare con noi si richiede:
• Esperienza precedente come cartomante e nei call center,
• Disponibilit immediata,
• LINEA FISSA (obbligatoria) o voip...
di personal computer con discreta conoscenza di Internet (non solo social network)
Precedente esperienza nel settore dei call center o del telemarketing è gradita ma non indispensabile, in quanto il nostro team sarà sempre al tuo fianco per offrirti...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca CARTOMANTI CON ESPERIENZA Per lavorare con noi si richiede:
• Esperienza precedente come cartomante e nei call center,
• Disponibilit immediata,
• LINEA FISSA (obbligatoria) o voip...
abbiamo sedi in Campania, Lazio, Veneto e Lombardia. Ci occupiamo di energia e telefonia con alcuni dei principali brand nazionali. Disponiamo di un call center e di un back office di propriet , interamente dedicato alla presa appuntamento e alla gestione...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
in training sessions and workshops to continually improve your skills and knowledge relevant to the role. Requirements - Fluency in Italian and English' both written and spoken. - Experience in customer service' preferably in a call center or support...
issues effectively.
Our requirements:
• 1+ years of experience in a call center or customer service role' preferably in the automotive industry.
• Strong communication skills' with a minimum C1 level in Italian.
• Very good knowledge of English language...