opportunità di business. Collaborare con i team interni (marketing, customer support, acquisti ecc) per soddisfare le esigenze dei clienti. Monitorare i KPI di performance e redigere report periodici. Identificare e Monitorare aziende...
una governance e una conformità efficaci.
Nello specifico, l'assistente del CFO si occuperà di:
Controllo di gestione e reportistica:
attività di supporto al CdA, a CFO nell’elaborazione di report finanziari, analisi dati e previsioni; supporto nella redazione...
nuove opportunità di business.
Collaborare con i team interni (marketing, customer support, acquisti ecc) per soddisfare le esigenze dei clienti.
Monitorare i KPI di performance e redigere report periodici.
Identificare e Monitorare aziende...
e una conformità efficaci.Nello specifico, l'assistente del CFO si occuperà di:Controllo di gestione e reportistica:attività di supporto al CdA, a CFO nell’elaborazione di report finanziari, analisi dati e previsioni;supporto nella redazione del bilancio...
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
The Client:Our Client is a multi-utility company which operates nationwide, managing a broad range of activities in the Energy And Environmental sectors. Its business spans the production, distribution, and commercialization of power and natural gas...
pregresse. Responsabilit L'assistente del CFO si occuper di: Controllo di gestione e reportistica: ? Attivit di supporto al CdA, a CFO nell’elaborazione di report finanziari, analisi dati e previsioni. ? Supporto nella redazione del bilancio d'esercizio...
aziendale e sviluppare relazioni strategiche di lungo termine.
2. Pianifica e implementa strategie di vendita orientate al mercato di riferimento, promuovendo soluzioni personalizzate e ad alto valore aggiunto.
3. Identifica opportunità di business...
set up for 2 years.
Key Responsibilities
• Responsible for developing and implementing plans to improve the quality, efficiency and yield of the operations; assist manufacturing work group in achieving business and technical objectives; support...
e alla predisposizione di report finanziari presso le aziende clienti. L’Esperto in Finanza Ordinaria sar responsabile per garantire che tutte le operazioni finanziarie siano condotte in conformit alle normative aziendali e fiscali, supportando le decisioni strategiche...
platforms and suites' to blend internal and external data sources to create holistic views on performances. - Work with Digital Analytics implementation team' to maximise site tagging for impactful measurement. - Identify cross-brand' businessreporting...
activities &, tasks :
• Develop and implement financial strategies to maximize profitability and cost efficiency
• Oversee budgeting, forecasting, and financial reporting in line with regulatory standards
• Ensure compliance with local tax laws...
VF Corporation is looking for an exceptional Treasury Analyst EMEA to join our Treasury team based in Stabio' Switzerland. Let's talk about the role! Reporting to the Director' Treasury EMEA' the Treasury Analyst EMEA will support the Treasury team...
see how to relate with technical and business stakeholders in transformative processes inside a large Company - Exposure to Data Visualization and Business intelligence tools and creation of reporting across different domain and big data set HOW YOU...