Project management: referente controlling per il coordinamento dei progetti in ambito IT/digitalizzazione; - Miglioramento dei processi di Business Intelligence; - Realizzazione e sviluppo di reporting a diretto contatto con le principali funzioni...
LHH
Per azienda cliente, industria alimentare in forte crescita e parte di un fondo di investimenti, con sede in provincia di Verona, siamo attualmente alla ricerca di una figura di FINANCIAL & BUSINESS CONTROLLER.
Responsabilità
La figura...
orientando le strategie di sourcing e di offering e monitorando l’evoluzione della normativa tecnica di settore. Lavorerai a stretto contatto con l’Amministratore Delegato della società di vendita del Gruppo e con le principali funzioni di business, Finanza...
affidabilità operativa, la qualità del dato e la conformità normativa su piattaforme strategiche come SAP S/4HANA, Tagetik, XLayers e Piteco.
La risorsa tradurrà le esigenze di business in soluzioni IT scalabili, performanti e conformi alle normative...
in collaborazione con Finanza e Controllo di gestione.Ideare e implementare modelli di pricing dinamico, in coordinamento con le funzioni coinvolte.Garantire il reporting direzionale a supporto dell’Amministratore Delegato, interfacciandosi con le diverse business...
orientando le strategie di sourcing e di offering e monitorando l'evoluzione della normativa tecnica di settore. Lavorerai a stretto contatto con l'Amministratore Delegato della società di vendita del Gruppo e con le principali funzioni di business, Finanza...
in collaborazione con Finanza e Controllo di gestione.
Ideare e implementare modelli di pricing dinamico, in coordinamento con le funzioni coinvolte.
Garantire il reporting direzionale a supporto dell’Amministratore Delegato, interfacciandosi con le diverse business...
Mynameis, società di ricerca e selezione di profili middle e senior, sta ricercando per azienda cliente un Treasury & Credit Specialist.
La realtà cliente opera nel settore manifatturiero industriale, con business internazionale e una funzione...
sviluppando e implementando strategie che soddisfino le esigenze dei clienti, degli stakeholder e dei dipendenti con forte propensione alla crescita e alla diversificazione del business. Sarà responsabile di prendere decisioni chiave e di promuovere la cultura...
apartmentTEXAplaceMonastier di Treviso, 15 km da Trevisoevent_available
o alternativamente altri ERP strutturati come SAP, Oracle...
• Conoscenza delle funzionalità avanzate di D365 (Global Finance e Consolidation, Financial Dimensions, Electronic Reporting, Business performance planning, Cost Accounting, Cost Management, Landed Cost...
di comunicazione digitali e ALT;
Esperienza nella realizzazione di documenti strategici e report social.
Ulteriori competenze gradite:
Conoscenza e utilizzo Photoshop;
Conoscenza e utilizzo CapCut;
Conoscenza e utilizzo Inshot;
Conoscenza Business Suite...
of Wallet) when calling on customers within the specific markets in the region within a model of indirect business. By focusing on customer needs and main business drivers, the Area Manager will help deliver tailored value propositions and expand the...
e le azioni commerciali per il business e l’area dedicata
Avrà pertanto responsabilità di fatturato, margini e forecast di vendita, miglioramento della customer satisfaction e del servizio cliente.
Vogliamo entrare in contatto con risorse che rispondano...
incluse l’integrità, l’efficienza e la disponibilità dei dati;
• Gestire e sviluppare gli strumenti di Business Intelligence (report, dashboard) a supporto di tutte le funzioni aziendali del gruppo;
• partecipare allo sviluppo del disegno delle strutture...