la profittabilità dei poliambulatori e migliorare la penetrazione del brand Casa della Salute nel territorio
• Analizzare e monitorare i KPI per i poliambulatori e, in base a valutazioni quantitative e qualitative, proporre e implementare azioni operative...
in azioni concrete sul territorio per raggiungere obiettivi di crescita e fidelizzazione della clientela.
• Sviluppare attività di sell-out in collaborazione con l’area marketing, aiutando i rivenditori a valorizzare i prodotti CAMP attraverso...
Mangia’s Resorts parte del gruppo Aeroviaggi S.p.A. è un prestigioso brand alberghiero italiano che opera nel segmento upper-upscale, con 16 strutture di proprietà situate tra Sicilia e Sardegna. Il nostro portafoglio comprende 2 City Hotel, 9...
interactions.
• Provide administrative support' maintaining customer records and tracking key engagement metrics.
What Makes You a Great Fit
• - Currently pursuing a degree in Business Administration' Marketing' Communication' or a related field.
• Availability...
Engel & Völkers è un brand d’eccellenza , sinonimo di professionalità, esclusività e competenza, leader nell’intermediazione di immobili Residenziali e Commerciali di pregio, con un network globale di oltre 1000 filiali distribuite in 30 paesi...
platforms and suites' to blend internal and external data sources to create holistic views on performances. - Work with Digital Analytics implementation team' to maximise site tagging for impactful measurement. - Identify cross-brand' business reporting...
Engel & Völkers è un brand d’eccellenza , sinonimo di professionalità, esclusività e competenza, leader nell’intermediazione di immobili Residenziali e Commerciali di pregio, con un network globale di oltre 1000 filiali distribuite in 30 paesi...
strategy' ensuring an effective approach for brand positioning and product penetration in different regions. - Strategic Account Growth: Develop and implement tailored strategies to drive business growth with key strategic accounts' optimizing relationships...
annua media di oltre il 44% (C.A.G.R.), sostenuta da azioni di marketing pianificate e combinate a uno sviluppo tecnologico che rappresenta un unicum nel settore.
Con sette uffici in Italia - situati nelle location più prestigiose di Firenze, Milano...