Per ampliare il nostro team commerciale, per la nostra Divisione Vendite Locali cerchiamo un/a Key AccountManager, il/la quale opererà nella zona di TORINO. La persona che vorremmo incontrare dovrà portare il proprio contributo nel gestire...
month
5、Negotiate pricing and contract terms, credit line management and Account receivable collections on time
6、100% customer satisfaction from pre-sales support, order fulfillment, payment collection and after-sale service
7、Increase revenues...
Coordinare attività post-vendita (customer service, amministrazione commerciale, gestione crediti) assicurando la piena soddisfazione del cliente.
• Partecipare a progetti cross-funzionali e fiere di settore per promuovere il brand e supportare iniziative...
soddisfazione del cliente
• Partecipare a progetti cross-funzionali e fiere di settore per promuovere il brand e supportare iniziative di localizzazione e innovazione
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale è laureato in discipline ingegneristiche...
and passionate Administrative Assistant to support our CEO. Responsibilities in this position will primarily encompass supporting the CEO in their day-to-day engagement with our prospects and clients, onboarding new clients, managing operational processes...
La risorsa, riportando all'Area Sales Manager, dovrà collaborare per garantire un'efficace ed efficiente attuazione dei piani aziendali nell'ambito delle proprie mansioni.
Principali Responsabilità:
• Pianificare autonomamente le visite giornaliere...
Mansione Per importante multinazionale leader nella produzione di elettrodomestici, siamo alla ricerca di un: Key Account per le seguenti zone di competenza: Piemonte (Torino) Responsabilit Avr la responsabilit per tutte le attivit di Sell out...
Management. Managing Sales Activities • Participates in sales calls with members of sales team to acquire new business and/or close on business. • Executes and supports the operational aspects of business booked (e.g., generating proposal, writing contract...