Per il nostro team di Milano siamo alla ricerca di un analista funzionale addetto all’assistenza Bilancio e Segnalazioni di Vigilanza , per fornire supporto alle Banche clienti nella fase di redazione del Bilancio trimestrale e nell'analisi e rettifica...
per banche d’investimento.Requisiti preferenziali:Diploma in ambito Economico / Tecnico;Laurea Triennale in ambito Economico / Finanziario;Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);Buona conoscenza di MS Office;Ottima conoscenza e capacità...
al centro di tutta la nostra strategia ci sono Le Persone: Clienti, Collaboratori e Partners e le comunità dei territori che ci ospitano.
La nostra strategia si inserisce nel contesto globale del Gruppo Adeo, primo player internazionale nel miglioramento...
dei nostri!
Perchè scegliere proprio ING?
ING è una bancainternazionale: siamo in 40 Paesi, abbiamo 38 milioni di clienti e 60.000 dipendenti (ing.com). Per la BCE siamo una delle banche più solide in Europa, con un indice di solidità patrimoniale – CET1 ratio...
Gestione Prima nota;
• Gestione contabilità fino alle scritture ante imposte;
• Gestione della banche tra cui: conto corrente, pagamenti nazionali e internazionali, riconciliazione bancaria estratto conto + prepagate (applicazione Soldo), F24...
anni di esperienza professionale nel campo della contabilità (contabilità ordinaria (p.e., ciclo attivo, passivo, banche, payroll); preparazione e invio dei modelli F24); predisposizione e invio dei dichiarativi (INTRASTAT, LIPE, CU per Professionisti...
dei nostri!
Perchè scegliere proprio ING?
ING è una bancainternazionale: siamo in 40 Paesi, abbiamo 38 milioni di clienti e 60.000 dipendenti (ing.com). Per la BCE siamo una delle banche più solide in Europa, con un indice di solidità patrimoniale – CET1 ratio...
di reportistica per banche d’investimento.
Requisiti preferenziali:
• Diploma in ambito Economico / Tecnico;
• Laurea Triennale in ambito Economico / Finanziario;
• Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
• Buona conoscenza di MS Office...