Page Personnel Italia SPA-Torino, 9 km da Nichelino
azienda nostra cliente multinazionale
• tecnicoback office
Azienda
Azienda multinazionale con sede a Rivoli.
Offerta
La persona sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà di:
1. Gestire le comunicazioni tecniche con clienti/fornitori...
della struttura locale e riporta al diretto responsabileUtilizza, se necessario, il carrello elevatore e opera rispettando i principi di sicurezza e di salvaguardia della salute Sono richiesti i seguenti requisiti:Esperienza come back officetecnico in ambito...
al diretto responsabile
• Utilizza, se necessario, il carrello elevatore e opera rispettando i principi di sicurezza e di salvaguardia della salute
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Esperienza come back officetecnico in ambito service / ufficio...
i seguenti requisiti:
• Esperienza come back officetecnico in ambito service / assistenza tecnica / after sales
• Buona capacità di utilizzo dei sistemi gestionali e informatici
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Competenza tecnica...
Mirror srl - società di consulenza nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e PS, ricerca, per filiale commerciale di importante multinazionale leader di settore, un/una Back Office...
i seguenti requisiti:
• Esperienza come back officetecnico in ambito service / assistenza tecnica / after sales
• Buona capacità di utilizzo dei sistemi gestionali e informatici
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Competenza tecnica...
di consegna Gestione delle richieste dei clienti tecniche o commerciali Gestione dei preventivi Requisiti Gradita esperienza almeno biennale nel ruolo di back office commerciale Diploma tecnico/laurea Capacit di comunicazione e di gestione delle relazioni...
i seguenti requisiti:
• Esperienza come back officetecnico in ambito service / assistenza tecnica / after sales
• Buona capacità di utilizzo dei sistemi gestionali e informatici
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Competenza tecnica...
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA E LOGISTICAImagines S.r.l., service tecnico per eventi con sede a Leinì (TO), è alla ricerca di una risorsa autonoma, precisa e organizzata per una sostituzione maternità con disponibilità immediata.La figura selezionata...
i seguenti requisiti:
• Esperienza come back officetecnico in ambito service / assistenza tecnica / after sales
• Buona capacità di utilizzo dei sistemi gestionali e informatici
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Competenza tecnica...
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA E LOGISTICA
Imagines S.r.l., service tecnico per eventi con sede a Leinì (TO), è alla ricerca di una risorsa autonoma, precisa e organizzata per una sostituzione maternità con disponibilità immediata.
La figura...
i seguenti requisiti:
• Esperienza come back officetecnico in ambito service / assistenza tecnica / after sales
• Buona capacità di utilizzo dei sistemi gestionali e informatici
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Competenza tecnica...
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA E LOGISTICA
Imagines S.r.l., service tecnico per eventi con sede a Leinì (TO), è alla ricerca di una risorsa autonoma, precisa e organizzata per una sostituzione maternità con disponibilità immediata.
La figura...
Esperienza come back officetecnico in ambito service / assistenza tecnica / after sales
Buona capacità di utilizzo dei sistemi gestionali e informatici
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Competenza tecnica nel redigere preventivi...
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA E LOGISTICA
Imagines S.r.l., service tecnico per eventi con sede a Leinì (TO), è alla ricerca di una risorsa autonoma, precisa e organizzata per una sostituzione maternità con disponibilità immediata .
La figura...