amministrative.
La posizione prevede la gestione attraverso compilazione e archiviazione di finanziamenti, attività di back office, gestione incassi, reclami, gestionesinistri.
Requisiti
• Conoscenza del pacchetto Office
• Predisposizione al lavoro in team...
e che non vi siano anomalie.
• Raccolta e analisi della documentazione relativa ai sinistri, gestione del flusso delle informazioni e interazione con le compagnie assicurative per la corretta definizione e chiusura delle pratiche.
Openjobmetis S.p.A. per importante azienda cliente, leader nella gestione dei processi di outsourcing, ricerca un addetto/a per attività di customer care e back office per il settore assicurativo sanitario.
La risorsa si occuperà di fornire...
e che non vi siano anomalie.
• Raccolta e analisi della documentazione relativa ai sinistri, gestione del flusso delle informazioni e interazione con le compagnie assicurative per la corretta definizione e chiusura delle pratiche.
della documentazione relativa ai sinistri, gestione del flusso delle informazioni e interazione con le compagnie assicurative per la corretta definizione e chiusura delle pratiche. Competenze Requisiti richiesti: Laurea in Economia, Giurisprudenza o in ambito affine...
della documentazione relativa ai sinistri, gestione del flusso delle informazioni e interazione con le compagnie assicurative per la corretta definizione e chiusura delle pratiche. Competenze Requisiti richiesti: Laurea in Economia, Giurisprudenza o in ambito affine...
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