Corso GRATUITO per disoccupati BACK OFFICE CON INGLESE tutto in webinar.
Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18.00 con date dal 17 marzo al 29 aprile 2025, per un totale di 240 ore.
Rispondere...
iniziali fino al passaggio della pratica al back office per le fasi successive.
Requisiti per la posizione:
• Esperienza di 2 o 3 anni nel settore dei finanziamenti contro Cessione del Quinto, Prestiti Personali e Mutui
• Iscrizione OAM come Agente...
completo a 360°
Un team di esperti sempre al tuo fianco: customer service, back office, supporto legale e tecnico, grafica e marketing per darti tutto ciò di cui hai bisogno.
Gestionale di ultima generazione
Gestionale sviluppato internamente...
il Back Office, e il reparto Housekeeping.
Responsabilità
• Supervisione del Front Office: Coordinare i turni di lavoro e garantire che l'esperienza del cliente, dal check-in al check-out, sia impeccabile.
• Gestione del Housekeeping: Assicurare il rispetto...
3P clc Sagl Per un nostro cliente nel luganese siamo alla ricerca di:
• 1 TECNICO/A COMMERCIALE
• BACK OFFICE OFFERTE Si richiede:
• Esperienza nella professione di almeno 4 anni,
• Comprovate capacit di redazione di offerte commerciali,
• Buone doti...
per la cessione del quinto generati da campagne di web marketing; - back office commerciale a supporto della gestione completa delle pratiche, dall’istruttoria fino alla liquidazione del finanziamento;
Sede di lavoro: Palermo
#J-18808-Ljbffr...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Palermo, 16 km da Carini
assistenza e gestione della clientela
• predisposizione della documentazione e d attività di back office
• gestione mail
REQUISITI
Si richiede esperienza, anche minima, maturata in attività di customer service o back office, capacità di lavorare in team...
che fanno per te sono la gestione dello stock e delle attività di backoffice.
Ami condividere quello che sai con le persone? Potrai cimentarti come esperto del caffè o come trainer.
Sei perfetto per questo lavoro se:
1. Ami relazionarti con le persone
2. ..
gestire chiamate e mail, archiviare dati e file, pianificare meeting e trasferte, attivit di back office. Competenze I requisiti richiesti sono: dimestichezza con l'uso del pc (pacchetto Office), ottime capacit comunicative e relazionali, conoscenza...
Gestione Spazi Commerciali Srl-Palermo, 16 km da Carini
una delle più importanti compagnie nazionali di Telecomunicazioni.
Attività
• Ingaggio del cliente e accoglienza
• Fornire informazioni sui servizi disponibili del brand
• Gestire l'attivazione e l'attività di back office
• Assistere il cliente durante l'acquisto...
L68/99) Sales Account Amministrazione personale/Temp Recruiter Back office amministrativi con switch su attivit di HR (amm.personale/Temp, selezione, Pal, ecc) Requisiti: Diploma o Laurea o cultura equivalente in materie economiche, giuridico...
Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
• Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche...
e aziende, accompagnandole
fino all’erogazione del finanziamento.
COME TI SUPPORTIAMO
Euroansa mette a disposizione dei propri
Consulenti:
• Back Office commerciale centralizzato con
oltre 60 professionisti pronti a
supportarti in ogni fase...
SR GROUP partner di Sorgenia-Palermo, 16 km da Carini
ricorrenti grazie ai contratti attivati. Back Office Dedicato Un team esperto sara' sempre al tuo fianco per supportarti nella gestione delle pratiche e delle richieste dei clienti cosi' potrai concentrarti sulle vendite. Portale Innovativo Accedi...
Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
• Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche...