esperienza in ambito amministrativo-contabileCaratteristicheContratto full time (40 ore settimanali) – CCNL per i dipendenti di aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi Contratto di stage di 6 mesi, retribuito 800 euro mensili e tickets restaurantSede...
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’azienda italiana leader nel settore del diabete che si occupa di proporre soluzioni innovative atte a migliorare la qualità di vita delle persone supportare una corretta prevenzione domiciliare...
da lunedì a venerdì, l'orario è flessibile, quindi la risorsa si organizzerà autonomamente, garantendo le 40h settimanali.
Il livello di inserimento verrà discusso in sede di colloquio con il cliente. L’azienda applica il CCNL Commercio e Terziario, quindi...
CCNL terziario distribuzione e servizi
In più al raggiungimento dei TARGET commerciali mensili, sarà attivato il sistema premiante aziendalmente stabilito:
• Organizzazione dei turni lavorativi settimanali 5 giorni su 7 tranne in specifici periodi...
di supporto agli store (Direzione Retail, Visual Merchandising e Risorse Umane);Cosa offriamo:- Primo livello - CCNL terziario distribuzione e serviziIn più al raggiungimento dei TARGET commerciali mensili, sarà attivato il sistema premiante aziendalmente...
Primo livello - CCNL terziario distribuzione e servizi
In più al raggiungimento dei TARGET commerciali mensili, sarà attivato il sistema premiante aziendalmente stabilito:
• Organizzazione dei turni lavorativi settimanali 5 giorni su 7 tranne...
Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica con sede a Ghedi un/una impiegato/a ufficio amministrativo.SERVIZI/ TERZIARIO Citt : Ghedi (Brescia) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198...
di livello strutturati e modernamente organizzati; Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative,) e ottima preparazione tecnica; Conoscenza delle nuove normative; Ottime...
eventi/liliRapporti con le aziende clienti, consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavoro/liliGestione dei lavoratori e supporto nelle attività di amministrazione del personale/li/ulpnbsp;/ppnbsp;/ppstrongCompetenze richieste...
Comuni, etc.) e partecipazione a eventuali eventi
• Rapporti con le aziende clienti, consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavoro
• Gestione dei lavoratori e supporto nelle attività di amministrazione del personale...
saranno di sua competenza le seguenti attività:
• Contatto diretto con i clienti e sviluppo commerciale sul territorio di competenza, in supporto ai commerciali già presenti nel Team;
• Analisi dei fabbisogni delle aziende clienti;
• Predisposizione e pubblicazione Job...
Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore logistico con sede nei pressi di Roncadelle (BS). Per l'ampliamento dell'organico ci ha incaricato della selezione di una / un:
ADDETTA / O ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO – PICKING...
Azienda settore servizi tecnici, sita in Bedizzole, ricerca un' Impiegata amministrativa junior. Si richiede Diploma di Ragioneria o similare, minima esperienza nella mansione, ma anche risorse Neodiplomate. L'attivit riguarda la fatturazione...
Azienda commerciale settore prodotti industriali di Bedizzole, seleziona un Impiegato amministrativo. Si richiede precedente esperienza nel ruolo, conoscenza bollettazione e fatturazione, gestione clienti. Orario di lavoro full time dal lunedì...