e di coordinamento e gestione del progetto. Più in particolare:Responsabilità:Ingegneria della commessa (distinta base, cicli, specifiche cliente);Organizzazione team di progetto;Caricamento ordini e definizione cicli di lavoro;Organizzare e coordinare meeting...
l’ottimizzazione delle risorse e il rispetto dei tempi di consegna, in un’ottica di miglioramento continuo dei processi.
Responsabilità:
• Pianificare e programmare la produzione in base agli ordini e alle capacità produttive
• Monitorare l’avanzamento...
il flusso costante di informazioni col cliente sia per le situazioni degli avanzamenti contrattuali sia per gestire le modifiche d'ordine del cliente all'interno della società.
Gestisce le modifiche d'ordine in collaborazione con l'Ufficio Commerciale...
puntuale alla Direzione lo stato di avanzamentoordini attraverso strumenti tipo “cruscotto” dedicato; - Monitorare il rispetto delle date di avanzamento di commessa da parte di ogni ente; - Controllare il budget (costo consuntivo rispetto costo previsto...
di formazione per gli Addetti Vendite.
• Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti.
• Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine).
• Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari...
costante di informazioni col cliente sia per le situazioni degli avanzamenti contrattuali sia per gestire le modifiche d'ordine del cliente all'interno della società.
Gestisce le modifiche d'ordine in collaborazione con l'Ufficio Commerciale.
Gestisce...
in carico avendo cura del rispetto dei tempi concordati
• Mantiene per le commesse affidate il flusso costante di informazioni col cliente sia per le situazioni degli avanzamenti contrattuali sia per gestire le modifiche d’ordine del cliente all'interno...
il flusso costante di informazioni col cliente sia per le situazioni degli avanzamenti contrattuali sia per gestire le modifiche d'ordine del cliente all'interno della società.
Gestisce le modifiche d'ordine in collaborazione con l'Ufficio Commerciale...
mancanti.
• Si interfaccia con Ingegneria e Produzione per monitorare lo stato avanzamento lavori;
Lavora a stretto contatto con Production Planning, Buyer, Fornitori, Value Streams & Qualità per garantire il rispetto delle tempistiche di progetto...
continua tra gli stakeholder aziendali, i team di sviluppo e altre figure chiave, garantendo una trasparenza totale sullo stato di avanzamento dei progetti.
Requisiti:
• Almeno 4 anni di esperienza come IT Project Manager o in ruoli simili...
degli approvvigionamenti e del monitoraggio dei trasporti. Risponderà direttamente alla proprietà e gestirà un team di lavoro costituito da dieci risorse.
Principali Responsabilità
• Stima del carico di lavoro delle commesse acquisite, inserimento ordini a gestionale...
il flusso costante di informazioni col cliente sia per le situazioni degli avanzamenti contrattuali sia per gestire le modifiche dordine del cliente allinterno della società. Gestisce le modifiche dordine in collaborazione con lUfficio Commerciale...
di formazione per gli Addetti Vendite
• Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
• Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
• Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari...
e vendita (incl. Budgeting, organizzazione e controllo avanzamento attivit di Sviluppo) assicurandone la corretta e puntuale esecuzione - Coadiuvato dal reparto gestione attivit operative tecniche (Technical Operation), garantisce il corretto flusso...
per gli Addetti Vendite
• Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
• Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
• Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
• Assistenza...