di carpenteria e verniciatura, monitorando l'avanzamento dei lavori, la correttezza dei disegni tecnici e risolvendo eventuali problematiche che dovessero sorgere. Responsabilita: - pianificare e gestire gli ordini di conto lavoro con fornitori esterni...
del flusso delle attivita' legate alla gestione degli ordini; Gestione avanzamento commesse (confronto con departimenti interni e clienti).Per ricoprire tale ruolo e' necessario :aver maturato esperienza di almeno un anno nella mansione;essere disponibili...
della produzione secondo le richieste dei clienti e la capacità operativa, il monitoraggio continuo dello stato di avanzamento delle lavorazioni per identificare e risolvere eventuali problemi, e la collaborazione con i vari reparti per mantenere una gestione...
e distribuzione del materiale, controllo fisico e registrazione dei materiali in ingresso /uscita (DDT);ritiro e registrazione degli ordini di produzione (per gli avanzamenti della commessa);inventario fisico,inserimento ordini;utilizzo del carrello elevatore.Per...
dei materiali in ingresso /uscita (DDT),
• ritiro e registrazione degli ordini di produzione (per gli avanzamenti della commessa),
• inventario fisico,
• inserimento ordini,
• utilizzo del carrello elevatore.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• aver...
Eurointerim S.p.A.-Pieve San Giacomo, 13 km da Cremona
dell'azienda
La figura inserita si occuperà di:
• Pianificare e coordinare l'esecuzione delle attività dei progetti. Controllare lo stato di avanzamento attraverso i KPI definiti e gestire i cambiamenti per raggiungere i risultati stabiliti.
• Coordinare...
del materiale, controllo fisico e registrazione dei materiali in ingresso /uscita (DDT);ritiro e registrazione degli ordini di produzione (per gli avanzamenti della commessa);inventario fisico,inserimento ordini;utilizzo del carrello elevatore.Per ricoprire tale...
Adecco Italia-Fiorenzuola d'Arda, 25 km da Cremona
sia per le situazioni degli avanzamenti contrattuali sia per gestire le modifiche d'ordine del cliente all'interno della società. - Gestisce le modifiche d'ordine in collaborazione con l'Ufficio Commerciale. - Gestisce le richieste del cliente (sia per commesse...
delle attività legate alla gestione degli ordini; Gestione avanzamento commesse (confronto con departimenti interni e clienti).Per ricoprire tale ruolo è necessario :aver maturato esperienza di almeno un anno nella mansione;essere disponibili a lavorare full time...
diretto operativo e le Imprese subappaltatrici per la commessa assegnata;
• Produrre la contabilità di cantiere, gli stati di avanzamento, comprese le varianti tecniche economiche sia lato cliente che fornitore;
• Coordinare l'esecuzione dei lavori...
del flusso delle attività legate alla gestione degli ordini; Gestione avanzamento commesse (confronto con departimenti interni e clienti).Per ricoprire tale ruolo è necessario :aver maturato esperienza di almeno un anno nella mansione;essere disponibili...
con il Cliente;
• Gestire il personale diretto operativo e le Imprese subappaltatrici per la commessa assegnata;
• Produrre la contabilità di cantiere, gli stati di avanzamento, comprese le varianti tecniche economiche sia lato cliente che fornitore...
unica;
• rappresentare l’immagine del nostro brand e fidelizzare i clienti;
• assicurare il rifornimento dei prodotti a scaffale e curare l'allestimento;
• mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita e del magazzino.
Cosa offriamo...
Randstad Italia SpA-Motta Baluffi, 20 km da Cremona
esterni, garantendo il rispetto delle tempistiche e la qualità delle lavorazioni;
• monitorare l'avanzamento delle lavorazioni esterne presso i terzisti;
• controllare i materiali e le merci in entrata, verificando la conformità rispetto agli ordini...
di problematiche, coordinando tutte le parti coinvolte nella risoluzione;
• Monitorare e comunicare l'avanzamento delle delivery;
• Supervisionare la qualità del servizio offerto, garantendo che le esigenze del cliente siano soddisfatte;
• Trasferte a livello...