e coordinamento delle attività di produzione;
• Collaborazione con il team di produzione per la definizione delle priorità;
• Monitoraggio costante dell'avanzamento dei processi produttivi tramite l'utilizzo del sistema MES aziendale Net@Pro;
• Gestione...
Samsic HR Italia S.p.A-Codognè, 10 km da Colle Umberto
Elaborare preventivi e offerte commerciali, garantendo la massima precisione e tempestivit . -Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini e coordinare le spedizioni con il reparto logistico. -Collaborare con il team di vendita per identificare nuove...
delle attività di produzione;Collaborazione con il team di produzione per la definizione delle priorità;Monitoraggio costante dell'avanzamento dei processi produttivi tramite l'utilizzo del sistema MES aziendale Net@Pro;Gestione degli ordini dei clienti al fine...
JobCamere - Filiale di Pieve di Soligo-Vazzola, 11 km da Colle Umberto
il responsabile di produzione e si occuperà di:
• Controllo stato avanzamento della produzione e ordini di produzione;
• gestione approvvigionamenti
• segnalazione malfunzionamenti impianti, attrezzature da riparare
• assicurare il rispetto delle normative...
aziendale (track), inclusa l’attività di riconciliazione costi e prezzi di vendita;Negoziazione prezzi e condizioni di acquisto con fornitori, gestione resa merce, gestione tempi di consegna, pagamenti ed eventuali garanzie;Emissione ordini d’acquisto...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Oderzo, 21 km da Colle Umberto
degli ordini per verificare lo stato di avanzamento delle merci in uscita
3. gestione dei contatti con trasportatori principalmente esteri, soprattutto Francia
4. gestione dei reclami
E' richiesta la conoscenza della lingua inglese e domicilio nelle vicinanze...
e coordinamento delle attività di produzione;
• Collaborazione con il team di produzione per la definizione delle priorità;
• Monitoraggio costante dell'avanzamento dei processi produttivi tramite l'utilizzo del sistema MES aziendale Net@Pro;
• Gestione...
Emissione ordini d’acquisto a fornitori; - Supporto al Project Manager nel pianificare le attività di approvvigionamento di materiali e servizi; - Su input del Project Manager gestione della documentazione necessaria per il dislocamento del personale...
e si occuperà principalmente di queste attività:
• Gestione delle spedizioni internazionali, inclusa la relativa attività documentale, interfacciandosi con l’area logistica;
• inserimento, gestione e verifica dello stato di avanzamento degli ordini...
Coordinamento con i tutti i consulenti coinvolti nel progetto
• Gestione cantiere con coordinamento figure coinvolte per ingresso in cantiere
• Gestione costi e tempistiche cantiere in tutte le fasi
• Verifica preventivi e ordini
• Periodici sopralluoghi...
e coordinare efficacemente le attività di produzione all’interno dell’organizzazione.
• Assicurare la pianificazione degli ordini di produzione e delle macchine nei reparti produttivi, ottimizzando i tempi di realizzo dei beni e garantendo le adeguate risorse...
Acquisto di prodotto finito (prodotti cura benessere personale o igiene o casa) concordando miglior prezzo e migliori tempistiche;
• Inserimento ordini d’acquisto e avanzamento/follow up degli stessi;
• Analisi stock a magazzino e andamento vendite...
Operative e di Processo
• Gestire le condizioni di fornitura e garantire la correttezza dei dati nel sistema ERP per ordini pianificati e confermati.
• Emissione e supervisione di ordini derivanti da richieste di acquisto.
• Intervenire con i fornitori...
e di ProcessoGestire le condizioni di fornitura e garantire la correttezza dei dati nel sistema ERP per ordini pianificati e confermati.Emissione e supervisione di ordini derivanti da richieste di acquisto.Intervenire con i fornitori in caso di ritardi di consegna...
Operative e di Processo
• Gestire le condizioni di fornitura e garantire la correttezza dei dati nel sistema ERP per ordini pianificati e confermati.
• Emissione e supervisione di ordini derivanti da richieste di acquisto.
• Intervenire con i fornitori...