Riconciliazioni Account
• Fatturazione intercompany
• Reportistica ed inserimento dati nei sistemi.
• Fornire supporto durante le attivita di audit Responsabilita: Requisiti
• Laurea in discipline scientifiche
• Economiche
• Finanziarie
• ottima conoscenza verbale...
compresa elaborazione documenti ex D.Lgs 81/12008 quali POS, Permessi di lavoro, procedure), norme ISO 9001, 14001, 45001 -Sistemi di Gestione-;massima disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per effettuare audit sicurezza su Filiali e cantieri...
retail, grande distribuzione, hospitality, ecc.); - Esperienza nella gestione di un processo di strutturazione organizzativa; - Attitudine ai sistemi informativi.
Pacchetto Retributivo70 Sede lavorativaFIRENZEAziendaImportante gruppo internazionale...
preventivo;
• Verificare che siano stati raggiunti gli obiettivi finanziari aziendali;
• Proporre miglioramenti dei sistemi e dei processi;
• Preparare dichiarazioni fiscali entro le scadenze di legge;
• Creare rapporti mensili dettagliati sulla gestione...
D.Lgs. 81/2008 e s.M.I. (compresa elaborazione documenti ex D.Lgs 81/12008 quali POS, Permessi di lavoro, procedure), norme ISO 9001, 14001, 45001 -Sistemi di Gestione-;
• massima disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per effettuare audit...
eventuali discrepanze o inefficienze finanziarie.
• Lavorare a stretto contatto con i revisori esterni durante gli audit e implementare i miglioramenti raccomandati.
5. Controllo dei costi e gestione delle spese
• Supervisionare tutte le spese dell'hotel...
con i consulenti esterni e supporto nelle attività di audit.
• Supporto alla Direzione Generale nelle decisioni strategiche relative all'andamento economico-finanziario dell'azienda.
• Gestione del personale
Prerequisiti
Leadership: Capacità di gestire un team...
allo sviluppo di nuovi servizi e/o prodotti innovativi in campo energetico;Sviluppare procedure e strumenti operativi utili all’implementazione, alla crescita ed al mantenimento di sistemi di gestione dell’energia per il perseguimento della ISO 50001;Seguire...
finanziari aziendali;
• proporre miglioramenti dei sistemi e dei processi;
• preparare dichiarazioni fiscali entro le scadenze di legge;
• creare rapporti mensili dettagliati sulla gestione finanziaria dell'azienda;
• fornire supporto e consulenza...
Le principali attività saranno:
• Gestione piani di qualifica e test: Sviluppo e gestione di piani di qualifica, inclusi tracciabilità requisiti-test e report di sintesi.
• Redazione e verifica protocolli di qualifica: Scrittura, revisione ed esecuzione...
attivamente al mantenimento e continuo miglioramento del sistema di gestione qualità aziendale.
• Raccogliere, preparare e sottomettere la documentazione tecnica necessaria per l'ottenimento delle certificazioni e registrazioni internazionali.
• Gestire...
tempi) e di coordinare e gestire il personale addetto all'esecuzione dei lavori; - HSE KPI; - partecipare agli audit del sistema ambientale e di sostenibilità e dare seguito alle azioni derivate; - certificazioni (ISO 14001, IS0 50001, A.U.A...
circolare;
5. Partecipare attivamente allo sviluppo di nuovi servizi e/o prodotti innovativi in campo energetico;
6. Sviluppare procedure e strumenti operativi utili all’implementazione, alla crescita ed al mantenimento di sistemi di gestione dell’energia...
le seguenti mansioni:
• gestione dei sistemi di sicurezza e dei fornitori di servizi in ambito sicurezza
• assicurare la protezione dei beni aziendali attraverso l'elaborazione e l'implementazione di piani operativi
• eseguire audit nei vari punti vendita...
e svolgerà le seguenti mansioni:
• gestione dei sistemi di sicurezza e dei fornitori di servizi in ambito sicurezza
• assicurare la protezione dei beni aziendali attraverso l'elaborazione e l'implementazione di piani operativi
• eseguire audit nei vari...