cliente (concessionaria) con sede nei pressi di OLBIA (prov. Di Sassari).
FRONT E BACK OFFICE per concessionaria
Attività
• Contattare i clienti della concessionaria e raccogliere informazioni utili per la forza vendita.
• Coordinare i venditori...
Stiamo selezionando una segretaria commerciale per la nostra sede di Porto Cervo
L'Assistant Toscano sa lavorare in team ed è una persona puntuale, propositiva e precisa
Se credi di essere la persona giusta per le attività elencate candidati...
il corretto flusso del prodotto sul piano di vendita; - Preparazione delle spedizioni, inventario e rifornimento del piano.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Forte motivazione al ruolo e ad attività logistiche, predisposizione all'organizzazione...
il raggiungimento
• Gestione di un team di 80-100 risorse con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori. Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazione
Il profilo ricercato...
di OLBIA (prov. Di Sassari)
FRONT E BACK OFFICE per concessionaria
Attività
• Contattare i clienti della concessionaria e raccogliere informazioni utili per la forza vendita
• Coordinare i venditori e stabilire le visite da fare presso i clienti...
il raggiungimento
• Gestione di un team di 80-100 risorse con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori. Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazione
Il profilo ricercato...
ad attività di vendita e al contatto con il pubblico, orientata al risultato, con spiccate capacità relazionali.
Il/la merchandiser dopo aver ricevuto una formazione specifica, si occuperà di visitare le farmacie per allestire:
• 1 TOTEM fatto di cubi...
22. 000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
• Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale...
il raggiungimento
• Gestione di un team di 80-100 risorse con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori. Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazione
Il profilo ricercato...
le esigenze esposte nel rispetto delle norme interne - Esecuzione compiti specifici nell'ambito dell'attivit crediti in piena autonomia Il tuo profilo - Formazione bancaria conclusa o titolo equivalente (Universit , Scuola Universitaria Professionale...
di miglioramento;
• Ti occuperai di attività di reportistica; analizzerai il margine, indirizzando così gli ordini;
• Sarai il garante dell'immagine del negozio e dell'esecuzione delle procedure aziendali;
• Ti occuperai delle comunicazioni...
sono richieste competenze sociali eccellenti, un forte interesse a lavorare in team con colleghe/i, partner e volontari/ie, ottime capacit di risolvere conflitti e buone capacit organizzative e pianificatorie. L'esperienza come volontaria/o o in attivit prestate...
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Forte motivazione al ruolo e ad attività logistiche, predisposizione all'organizzazione del lavoro e alla gestione degli spazi;
• Esperienza maturata all'interno di realtà retail, preferibilmente fashion e/o luxury...
e dei principali applicativi del Pacchetto Office
• Preferibile domicilio in zona
• Motivazione, precisione, affidabilit
• Capacit di problem solving, ottime doti analitiche, forte predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali Vantaggi
• Attivit...
lo stato di salute del paziente e l'andamento delle cure
• Raccogliere campioni per le analisi mediche
• Svolgere attivita' di mediazione tra il dottore, il paziente e i familiari
• Offrire sostegno psicologico e informazioni alle persone in cura...