nella gestione del personale, comunicazione, organizzazione, gestione dei conflitti e conoscenza delle normative sanitarie.
La risorsa si occuperà nel particolare di:
• Gestione del personale
• Coordinamento delle attività
• Gestione delle relazioni...
le procedure di assemblea e consiglio di amministrazione e gestendo i vari adempimenti societari. Organizzerai le riunioni degli organi sociali, convocando i membri e raccogliendo la documentazione necessaria; redigerai i verbali e gli altri documenti rilevanti...
Aldia Cooperativa Sociale, dal 1977 punto di riferimento nei servizi educativi e socioassistenziali, è alla ricerca di personale ausiliario da inserire in asili nido per i centri estivi di Trieste per un monte ore di 25 settimanali.
L’ ausiliario...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Muggia, 6 km da Trieste
Attività volte al benessere, all'integrazione sociale e all'autostima dell'ospite
REQUISITI
All' OSS | Operatore socio sanitario si richiedono:
• Attestato di qualifica OSS
• Gradita pregressa esperienza in casa di riposo, ospedale o servizi a domicilio...
Adecco Italia Spa, in collaborazione con strutturata realta che opera nei settori sociale-sanitario-educativo, presente sul tutto il territorio del Triveneto e anche in Lombardia, sta ricercando una figura professionale di OSS...
da svolgere
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1. Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati e ordinari;
2. Predisposizione delle dichiarazione dei redditi...
lo stato di salute del paziente e l'andamento delle cure
• Raccogliere campioni per le analisi mediche
• Svolgere attivita' di mediazione tra il dottore, il paziente e i familiari
• Offrire sostegno psicologico e informazioni alle persone in cura...
Hai queste competenze e caratteristiche?
• preferibile esperienza pregressa nel ruolo
• capacità di lavorare in team
• velocità e attenzione nello svolgimento delle attività.
Candidati ora!
Orario di lavoro: part-time 16 ore settimanali, da lunedì al giovedì dalle 12...
del posto di lavoro:
• La vendita assistita prevede: autonomia o affiancamento del titolare alla vendita, ricerca in magazzino e attività di cassa; accoglienza e assistenza diretta della cliente, dal momento dell'ingresso fino all'uscita dal negozio...
Adecco Italia Spa, in collaborazione con strutturata realtà che opera nei settori sociale-sanitario-educativo, presente sul tutto il territorio del Triveneto e anche in Lombardia, sta ricercando una figura professionale di OSS...
Rinomata Acetaia con sede in provincia di Modena, per ampliamento organico, ricerca
EXPORT SALES MANAGER SETTORE AGROALIMENTARE
La risorsa, inserita in un contesto dinamico, contribuirà al business della società tramite le attività di sviluppo...
Introduzione
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti...
in 12 città lungo tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Di cosa ti occuperai:
• Pianificare e implementare le attività di Quality Assurance per garantire...
assistita al cliente e di tutte le attività legate al punto venditaAttenzione all'accoglienza e consulenza al clienteRiordino e sistemazione dello spazio vendita e del magazzinoAttività di cassa se necessario
Hai queste competenze e caratteristiche...
attività di team building, iniziative di aggregazionee, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Il successo di un gruppo si fonda sulla cooperazione e condivisione reciproca del sapere e degli interessi.
Fulfilling...