Adecco Italia SPA ricerca per azienda leader nel settore nel giardinaggio e del bricolage un/a: Addetto/a Vendite settore FALEGNAMERIA La risorsa svolgera le seguenti attivita: -accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo...
o assistant manager e hai lavorato in cucina non esitare a candidarti!
Sarai responsabile della gestione quotidiana del locale con le seguenti responsabilità:
• gestione operativa del locale (funzione operativa nelle attività di cucina);
• gestione...
le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del tuo reparto di competenza - Collaborerai con i tuoi colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico COSA CERCHIAMO - Esperienza nella vendita di materiali d'arredo bagno come box...
Adecco Italia Spa per azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) ricerca:
ADDETTO/A VENDITE nel reparto BUILDING/ELETTRICITA'
L'Addetto/a selezionato svolgerà le seguenti attività...
le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del tuo reparto di competenza - Collaborerai con i tuoi colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico COSA CERCHIAMO - Esperienza nella vendita di materiali d'arredo bagno come box...
le attività quotidiane di gestione e sistemazione del tuo reparto di competenza
• Collaborerai con i tuoi colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico
COSA CERCHIAMO
• Esperienza nella vendita di materiali d'arredo bagno come box doccia...
attivita:
• Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
• Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza
• Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione...
in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del tuo reparto di competenza.
4. Collaborerai con i tuoi colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico.
COSA CERCHIAMO
1. Esperienza nella vendita di materiali d'arredo bagno...
accompagnerai i Clienti nella fase finale di acquisto, vivendo quotidianamente i valori OBI: creatività, crescita, collaborazione e responsabilità.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Accoglierai ed informerai il Cliente, occupandoti delle attività...
operativa nelle attività di cucina);gestione del personale e coordinamento del servizio;formazione dello staff;ottimizzazione delle vendite;monitoraggio delle attività;gestione ordini e forniture.La figura ricercata è una persona dinamica, in grado...
per il muletto;
• Esperienza pregressa nell'attività di carrellista;
• Buone doti organizzative;
• Buona manualità;
Orario: 8-17 o turni diurni 6-14 e 14-22
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web...
guest relations, attivit di cassa, check-in e check-out, accoglienza degli ospiti e rooming. ORGANIGRAMMA La squadra è composta da 2 portieri di notte e 4 addetti al front office diurno. TEMPI DI LAVORO Diurno su turni 5/6 giorni a settimana...
capacit organizzative, con attenzione ai dettagli e capacit di gestire più attivit contemporaneamente in modo efficiente, - Eccellenti doti comunicative e relazionali, con particolare attenzione alla gestione delle richieste della clientela e alla cura...
del Lavoro
Come Terapista Occupazionale, sarai responsabile di aiutare i pazienti a recuperare le funzioni motorie e cognitive necessarie per svolgere le attività quotidiane. Inoltre, dovrai sviluppare programmi di riabilitazione personalizzati e monitorare...
e predisposizione a svolgere attività pratiche.
• Esperienza pregressa nel settore alimentare.
• Disponibilità immediata.
Cosa offriamo:
• Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione stabile.
• Orario full time, con turni diurni e notturni...