e di fiducia con il cliente, comprendendo e/o anticipandone bisogni e desideri; - Fornire un eccellente servizio di assistenza ai clienti, incrementando la loro fidelizzazione al brand; - Gestire in modo autonomo e competente la fase post-vendita, garantendo...
gli obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda.
• Fornire supporto post-vendita, inclusa l'assistenza tecnica, la risoluzione dei problemi e il follow-up regolare per garantire la soddisfazione del cliente e favorire la fidelizzazione.
• Monitorare...
solida e di fiducia con il cliente, comprendendo e/o anticipandone bisogni e desideri;
• Fornire un eccellente servizio di assistenza ai clienti, incrementando la loro fidelizzazione al brand;
• Gestire in modoautonomo e competente la fase post-vendita...
con i clienti e garantendo un’assistenza di qualità.
• Attività di Customer Care di primo livello attraverso i principali strumenti ( Livechat, Whatsapp, Telefono, Mail e Social Media).
• Supporto clienti, collaborando con il servizio post-vendita per risolvere...
Est asiatico).
• Identificare nuove opportunità di business e mercati emergenti.
• Coordinare le attività di vendita, marketing e assistenzapost-vendita.
• Gestire direttamente le trattative commerciali con i clienti locali.
• Lavorare a stretto...
nella gestione di criticità e nell'assistenzapost vendita; - Raggiungimento del budget personale e di squadra.
Si richiede:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruolo di vendita di servizi B2B, possibilmente nel settore della ristorazione collettiva;
• Buona...
stabiliti dall'azienda.
• Fornire supporto post-vendita, inclusa l'assistenza tecnica, la risoluzione dei problemi e il follow-up regolare per garantire la soddisfazione del cliente e favorire la fidelizzazione.
• Monitorare costantemente il mercato...
bisogni e desideri;
• Fornire un eccellente servizio di assistenza ai clienti, incrementando la loro fidelizzazione al brand;
• Gestire in modo autonomo e competente la fase post-vendita, garantendo la soddisfazione del cliente;
• Fornire supporto...
gli obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda.
• Fornire supporto post-vendita, inclusa l'assistenza tecnica, la risoluzione dei problemi e il follow-up regolare per garantire la soddisfazione del cliente e favorire la fidelizzazione.
• Monitorare...