con il cliente, comprendendo e/o anticipandone bisogni e desideri; - Fornire un eccellente servizio di assistenza ai clienti, incrementando la loro fidelizzazione al brand; - Effettuare vendite costanti e di qualita, al fine di raggiungere il budget assegnato...
e desideri;Fornire un eccellente servizio di assistenza ai clienti, incrementando la loro fidelizzazione al brand;Gestire in modo autonomo e competente la fase post-vendita, garantendo la soddisfazione del cliente;Fornire supporto nelle attività visual...
e di fiducia con il cliente, comprendendo e/o anticipandone bisogni e desideri; 2. Fornire un eccellente servizio di assistenza ai clienti, incrementando la loro fidelizzazione al brand; 3. Effettuare vendite costanti e di qualità, al fine di raggiungere...
bisogni e desideri;
• Fornire un eccellente servizio di assistenza ai clienti, incrementando la loro fidelizzazione al brand;
• Gestire in modo autonomo e competente la fase post-vendita, garantendo la soddisfazione del cliente;
• Fornire supporto...
con il cliente, comprendendo e/o anticipandone bisogni e desideri, • Fornire un eccellente servizio di assistenza ai clienti, incrementando la loro fidelizzazione al brand, • Effettuare vendite costanti e di qualit , al fine di raggiungere il budget assegnato...
bisogni e desideri;
• Fornire un eccellente servizio di assistenza ai clienti, incrementando la loro fidelizzazione al brand;
• Gestire in modo autonomo e competente la fase post-vendita, garantendo la soddisfazione del cliente;
• Fornire supporto...
delle scorte. Si occupa di una parte di back office e assistenza clienti anche nel post vendita. La conoscenza della lingua tedesca è obbligatoria nel processo di selezione in quanto la clientela è prevalentemente tedesca. Si richiede inoltre una minima...
traccia delle scorte. Si occupa di una parte di back office e assistenza clienti anche nel post vendita.
La conoscenza della lingua tedesca è obbligatoria nel processo di selezione in quanto la clientela è prevalentemente tedesca. Si richiede inoltre...