di ticketing dedicato.
• Diploma in Informatica o in Sistemi Informativi Aziendali;
• Preferibile aver maturato 1/2 anni di esperienza in ruoli di assistenzahelp desk;
• La conoscenza di SQL, dei Sistemi Operativi e Database relazionali più diffusi verrà...
portatile e telefono aziendale
Responsabilità:
• Implementare e gestire i Software Zucchetti HR, in particolare i moduli Presenze Infinity e Workflow
• Mantenere un aggiornamento costante sul mondo HR
• Fornire assistenzaHelp Desk ai clienti attraverso...
sulla normativa DL 81/08 - Testo unico sulla salute e sicurezza dei lavoratori
• Fornire assistenzaHelp Desk ai clienti attraverso il nostro CRM
• Analizzare i processi aziendali esistenti e proporre miglioramenti attraverso l'uso dei Software
• Formare...
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!
www.zucchetti.it
Per la sede di Lodi siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Help Desk.
Il team:
La risorsa verrà inserita all'interno...
al controllo qualitativo del servizio come la verifica delle transazioni e la rendicontazione interna.
Obiettivi:
L'obbiettivo principale è quello di supportare il team nelle attività di Help-Desk, garantendo un servizio di assistenza tempestivo e di qualità...