GI GROUP SPA, filiale di TORINO CENTRALE, ricerca per Azienda cliente che opera nel settore dell’IT,
HELP DESK II° livello - OPERATION SUPPORT SYSTEM ON SITE -
La risorsa entrerà a far parte del team di Assistenza Tecnica della Società...
che sviluppa e progetta soluzioni innovative per migliorare l'efficienza, la sicurezza e la produttività al'nterno delle industrie, ricerca un
HELP DESK APPLICATIVO
L?Help Desk Applicativo...
precedente. Sei appena uscito/a dalla scuola e sei pronto/a a metterti in gioco? Questa potrebbe essere la tua occasione! Le principali responsabilita del candidato saranno quelle di fornire assistenza tecnica di primo livello, gestendo l'help desk...
che sviluppa e progetta soluzioni innovative per migliorare l'efficienza, la sicurezza e la produttività all’interno delle industrie, ricerca un
HELP DESK APPLICATIVO
L’Help Desk Applicativo entrerà a far parte del Team IT ed avrà la possibilità di lavorare...
Azienda del settore telefonico ricerca una figura addetta al centralino che si occupi di attività di help desk.
La risorsa si occuperà di fornire, attraverso la ricezione di chiamate da parte dei clienti, assistenza telefonica gestendone il ticket...
ricerca per Azienda cliente che opera nel settore dell’IT,
HELP DESK II° livello - OPERATION SUPPORT SYSTEM ON SITE -
La risorsa entrerà a far parte del team di Assistenza Tecnica della Società, occupandosi di fornire supporto tecnico di secondo livello...
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO - S.P.A.-Torino
ciclo paghe;
• Adempimenti periodici (Uniemens, INAIL);
• Elaborazione dei modelli annuali CU/730;
• Assistenzahelp desk agli utenti della Rete su argomenti inerenti Paghe Contributi, interpretazione ed applicazione delle previsioni dei vari CCNL...
di assistenza e dovrai garantire un servizio di qualit , rispettando gli standard aziendali. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Laurea in discipline informatiche oppure diploma inerente alle materie informatiche - Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk...
Partecipazione e Assistenza interventi on site
• Conoscenza del mondo della Cyber Security;
Requisiti:
• Esperienza nel ruolo di tecnico informatico o help desk
• Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Microsoft (Windows Server, Active Directory, etc...
di assistenza e dovrai garantire un servizio di qualit , rispettando gli standard aziendali. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Laurea in discipline informatiche oppure diploma inerente alle materie informatiche - Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk...
la sicurezza e la produttività all’interno delle industrie, ricerca un
HELP DESK APPLICATIVO
L’Help Desk Applicativo entrerà a far parte del Team IT ed avrà la possibilità di lavorare in un contesto aziendale in forte crescita ed altamente specializzata...
Per azienda leader nel settore IT/ICT, cerchiamo profili di Help desk su Torino appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1. Le risorse saranno immediatamente inserite all'interno dell'organico aziendale nella funzione e mansione...
Assistenza agli utenti aziendali nella risoluzione di problemi hardware e software, garantendo il corretto funzionamento delle attrezzature informatiche e dei sistemi aziendali.-Help Desk di primo livello: Gestione delle richieste di supporto informatico...
di assistenza e dovrai garantire un servizio di qualità, rispettando gli standard aziendali.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Laurea in discipline informatiche oppure diploma inerente alle materie informatiche
• Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk...
del nostro team di assistenza tecnica e implementazione dei software da effettuare principalmente da remoto.
La risorsa prescelta verrà inserita all’interno di un team che segue lo sviluppo di di interfacce applicative destinate alla gestione di processi clinico...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Assistenza Help Desk a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Assistenza Help Desk a Torino
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Assistenza Help Desk a Torino
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.631 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze