un breve corso di formazione focalizzato su: tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti, capacità di identificare problemi software e hardware, capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi, capacità...
o Service Desk informatici;
Conoscenza della lingua inglese livello B2;
Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;
Capacità di identificare problemi...
un breve corso di formazione focalizzato su: tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti, capacità di identificare problemi software e hardware, capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi, capacità...
o Service Desk informatici;
Conoscenza della lingua inglese livello B2;
Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;
Capacità di identificare problemi...
/Domenica, fascia oraria 6-22; - Capacità di identificare problemi software e hardware; - Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemi;
Completano il profilo:
• Buone doti relazionali, disponibilità...
di Help Desk o Service Desk informatici;
Conoscenza della lingua inglese livello B2;
Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;
Capacità di identificare...
di riposo; · disponibilità a svolgere un breve corso di formazione focalizzato su: tecniche dellassistenza telefonica dei clienti, capacità di identificare problemi software e hardware, capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell...
le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienti;
Capacità di identificare problemi software e hardware;
Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemi;
Capacità di guidare il cliente assistito...
un breve corso di formazione focalizzato su: tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti, capacità di identificare problemi software e hardware, capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi, capacità...
Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua, Assistenza tecnica al cliente in remoto Utilizzo di strutture informatiche utilizzando le Best Pratices IT Requisiti necessari: Diploma , pregressa esperienza (anche minima) in ambito di HelpDesk...
o Service Desk informatici;
Conoscenza della lingua inglese livello B2;
Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;
Capacità di identificare problemi...
helplavoro.it -
Assistenza Hardware – Offerte di lavoro correlate a Aosta:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Assistenza Hardware in Provincia di Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Assistenza Hardware in Provincia di Aosta
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Assistenza Hardware in Provincia di Aosta
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.896 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze