Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore alimentare, un/una BACK OFFICE COMMERCIALE con TEDESCO a Verona (VR).
L'azienda opera nel commercio e nella rivendita di prodotti ortofrutticoli.
Composta...
Logistics avrà il compito di gestire attività in base alle richieste dei clienti.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestire le richieste dei clienti via telefono ed email fornendo soluzioni.
• Fornire assistenza e informazioni sulla preparazione...
In qualità di Client Support Representative, farai parte dell'area di competenza Support and Services e sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti, fornendo assistenza e risolvendo i problemi relativi alle nostre soluzioni proprietarie...
dei seguenti requisiti Esperienza di almeno 5 annni nel servizio clienti o assistenza tecnicaù Titolo di studio in ambito tecnico, meglio se meccanico o elettrotecnico Ottima conoscenza della lingua ingele e/o tedesca Disponibilit a brevi trasferte Ottime...
professionale con buona padronanza della lingua inglese oppure della lingua tedesca e con almeno un'esperienza pregressa di due anni in ambito logistico.
Si occuperà di:
• Gestire le richieste dei clienti attraverso telefono ed e-mail ed individuare le possibili...
Logistics avrà il compito di gestire attività in base alle richieste dei clienti.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestire le richieste dei clienti via telefono ed email fornendo soluzioni.
• Fornire assistenza e informazioni sulla preparazione...
Requisiti
• Ottima conoscenza della lingua tedesca (scritta e parlata).
• Esperienza in ruoli di back office commerciale o assistenzaclienti, preferibilmente nel settore dell'arredamento o metalmeccanico.
• Conoscenza di base dei software di disegno...
La risorsa si occuperà di attività di front-office e back-office e sarà il primo punto di riferimento per i nostri ospiti, garantendo un’accoglienza calorosa e professionale.
Mansioni principali:
• Gestione del check-in e check-out
• Accoglienza clienti...
i documenti necessari per la spedizione.
5. Gestione delle consegne: gestisce le consegne, coordinando con il team di logistica per garantire che i prodotti vengano consegnati al cliente nel modo più efficiente possibile.
6. Assistenza post-vendita: fornisce...
commerciale, si occuperà della gestione del pacchetto clienti esteri e italiani (inserimento/aggiornamento anagrafiche; gestione lettere di credito; fatturazione attiva); gestione degli ordini, dall'acquisizione fino all'evasione degli stessi e all'assistenza...
Logistics avrà il compito di gestire attività in base alle richieste dei clienti.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestire le richieste dei clienti via telefono ed email fornendo soluzioni.
• Fornire assistenza e informazioni sulla preparazione degli ordini...
soluzioni
• gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla
preparazioni degli ordini
• collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei clienti
• gestire le eventuali contestazioni...
si occuperà di:
• accoglienza clienti;
• gestione check-in, check-out e prenotazioni;
• assicurare al cliente la migliore accoglienza e assistenza;
• svolgere attività di public relation e di promozione dei servizi dell'hotel, in relazione alle esigenze...
avrà il compito di gestire attività in base alle richieste dei clienti. Ruolo e Responsabilità: · Gestire le richieste dei clienti via telefono ed email fornendo soluzioni. · Fornire assistenza e informazioni sulla preparazione degli ordini...
di:
• accoglienza clienti;
• gestione check-in, check-out e prenotazioni;
• assicurare al cliente la migliore accoglienza e assistenza;
• svolgere attività di public relation e di promozione dei servizi dell'hotel, in relazione alle esigenze dell'ospite...