continue interazioni con altre funzioni aziendali (es., Produzione, Logistica, Amministrazione). Sara responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione...
clienti pre e post vendita
• Gestione spedizioni
• Aggiornamento CRM
Requisiti:
• Esperienza in ruolo analogo
• Conoscenza lingua inglese (B2) e del tedesco
• Utilizzo dei principali sistemi informatici/ digitali
• Proattività e attitudine al lavoro...
mail
• Interfaccia con clienti
• Supporto elaborazione offerte commerciali
• Controllo degli ordini (prezzi, sconti, etc)
• Solleciti-risposte su consegna ordini attivi
• Assistenza al cliente per ritiri e consegne
• Statistiche di vendita...
e si occuperanno di:
• Redazione offerte e Conferme d' ordine
-Assistenzaclienti pre e post vendita
• Gestione spedizioni
• Aggiornamento CRM
Si richiede:
• Esperienza minima di 3 anni in ruolo analogo
• Conoscenza lingua inglese (livello B2) e del tedesco
• Utilizzo...
e avrà continue interazioni con altre funzioni aziendali (es., Produzione, Logistica, Amministrazione). Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione...
e Conferme d’ ordine
Assistenzaclienti pre e post vendita
Gestione spedizioni
Aggiornamento CRM
Si richiede: Esperienza minima di 3 anni in ruolo analogo
Conoscenza lingua inglese (livello B2) e del tedesco
Utilizzo dei principali sistemi...
dell'ufficio commerciale si occuperà di:
• contatti con clienti (via mail e telefono);
• Redazione offerte e Conferme d’ ordine
• Assistenzaclienti pre e post vendita
• Gestione spedizioni
• Aggiornamento CRM
• archivio
Requisiti:
• diploma
• esperienza...
direttamente al responsabile dell'ufficio si occuperà di:
• gestione di clienti e fornitori Italia ed estero;
• redazione offerte e conferme d'ordine;
• assistenzaclienti pre/post vendita;
• gestione spedizioni;
• aggiornamento CRM.
Skills and Experience...
e avrà continue interazioni con altre funzioni aziendali (es., Produzione, Logistica, Amministrazione).
Sarà responsabile della gestione degli ordini dei clienti e dell'assistenza / riparazione end-to-end, dalla gestione delle richieste alla gestione...
direttamente al responsabile dell'ufficio si occuperà di:
• gestione di clienti e fornitori Italia ed estero;
• redazione offerte e conferme d'ordine;
• assistenzaclienti pre/post vendita;
• gestione spedizioni;
• aggiornamento CRM.
Skills & Experience...
inglese o tedesco ottima Preferenza per domicilio a Bergamo Quali incarichi vi attendono Assistenza qualificata e continua dei nuovi clienti e di quelli gia' acquisiti Acquisizione di nuovi clienti Gestioni dei colloqui di vendita e delle trattative...
Il nostro cliente è la filiale Milanese di un solido gruppo, con casa madre tedesca, marchio di riferimento nel settore, riconosciuto e presente da anni nel mercato italiano.
Realizzano prodotti destinati alle lavanderie industriali. Sono macchine...
e rispondendo direttamente al responsabile dellufficio si occuperà di: gestione di clienti e fornitori Italia ed estero; redazione offerte e conferme dordine; assistenzaclienti pre/post vendita; gestione spedizioni; aggiornamento CRM.
Skills...
assistenzaclienti telefonica e via email area Italia e estero (principalmente Europa)
• accoglienza clienti e accompagnamento durante le visite in azienda
• partecipazione a fiere di settore
• partecipazione a meeting aziendali
• apertura procedimento...
intervieweb.it -
12
Lavoro Assistenza Clienti Tedesco a Bergamo – Offerte simili: