di Maglie:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND ? ASSISTENZA STRADALE
Ti formiamo con un Corso Formatemp selettivo con data inizio 18/11 e data fine 10/12 in modalità mista (presenza e online) e una volta ricevuta la formazione, ti troverai ad assistere i clienti...
dei seguenti requisiti: Ottimo linguaggio e forte motivazione all’obiettivo, Buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici. Capacit di gestione chiamate inbound, Assistenza e gestione della clientela, Predisposizione della documentazione...
ai propri clienti un'eccellente Customer Experience
A seguito di una formazione preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l' assistenzaclienti; nello specifico i compiti dell'operatore saranno:
• Gestione chiamate inbound...
Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi...
di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi, assistenza e gestione della clientela, sistemazione e pulizia degli spazi di vendita. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L.
68/99...
si occuperanno di fornire assistenza telefonica a utenti nell'ambito dell'assistenza stradale.
E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto...
per committente in ambito energia
Operatori/operatrici addetti al customer care
I candidati si occuperanno di fornire assistenza telefonica e specializzata a clienti attivi di una nota azienda che opera nel settore dell'energia con annessa promozione di prodotti...
alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Requisiti
Si richiedono i seguenti requisiti:
• preferibile Diploma o laurea
• Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound, customer care o satisfaction, back office...
Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi...
ai propri clienti un’eccellente Customer Experience
A seguito di una formazione preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l' assistenzaclienti;
nello specifico i compiti dell'operatore saranno:
• Gestione chiamate inbound...
alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
REQUISITI
Si richiedono i seguenti requisiti:
• preferibile Diploma o laurea
• Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound, customer care o satisfaction...
infojobs.it -
Assistenza Clienti Part Time – Offerte di lavoro correlate a Maglie:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Assistenza Clienti Part Time a Maglie
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Assistenza Clienti Part Time a Maglie
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Assistenza Clienti Part Time a Maglie
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.890 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze