Per Azienda Cliente del settore Arredid'Ufficio, siamo alla ricerca di un/a: - SPECIALISTA DISEGNO E PROGETTAZIONE ARREDID'UFFICIO. Il lavoro. La persona, in autonomia, si occuper del disegno e della progettazione di ambienti lavorativi...
Per Azienda Cliente in ambito Arredod'Uffici, si ricerca un/a: - AGENTE COMMERCIALE Il lavoro. In autonomia, la persona si occuper di sviluppare e gestire il portafoglio clienti, con l’obiettivo di incrementare le vendite di arredi per ufficio...
Per Azienda Cliente del settore Arredid'Ufficio, siamo alla ricerca di un/a:
• SPECIALISTA DISEGNO E PROGETTAZIONE ARREDID'UFFICIO.
Il lavoro.
La persona, in autonomia, si occuperà del disegno e della progettazione di ambienti lavorativi...
e dell'assemblaggio manuale in sede e da clienti, con strumenti del mestiere, di mobili e elementi d'arredo per uffici.
• Zona di lavoro: Collegno (TO)
• Orario di lavoro: full-time centrale 07.30- 17.00;
• Contratto: contratto a tempo determinato con inserimento...
Per Azienda Cliente in ambito Arredod'Uffici, si ricerca un/a:
• AGENTE COMMERCIALE
Il lavoro.
In autonomia, la persona si occuperà di sviluppare e gestire il portafoglio clienti, con l’obiettivo di incrementare le vendite di arredi...
Mansione Hai una buona capacit di relazione? Sei spigliato, dinamico ed orientato al problem solving? Randstad Italia spa, filiale di Rivarolo Canavese, ricerca per importante azienda del settore dell'arredamento un: IMPIEGATO COMMERCIALE Luogo...
ADHR Group, agenzia per il lavoro, filiale di Torino, ricerca per azienda cliente operate nel settore multiservizi:
ADDETTO/A PULIZIE UFFICI
Responsabilità:
• Pulizia e sanificazione di ambienti di lavoro, bagni e spazi comuni
• Cura...
Sarà responsabile della cura e dell'ordine delle aree comuni, degli uffici e degli ambienti di lavoro.
• Pulizia di superfici, pavimenti e arredi;
• Utilizzo corretto dei prodotti e delle attrezzature;
• Rispetto delle normative di sicurezza e igiene.
• Esperienza...
Gestione e monitoraggio delle dotazioni aziendali (fotocopiatrici, distributori automatici, arredi, ecc.). Controllo delle forniture e gestione degli ordini necessari per il corretto funzionamento degli uffici. Gestione della corrispondenza. Gestione...
e igienizzazione degli spazi interni ed esterni. Sarà responsabile della cura e dell'ordine delle aree comuni, degli uffici e degli ambienti di lavoro.
• Pulizia di superfici, pavimenti e arredi;
• Utilizzo corretto dei prodotti e delle attrezzature;
• Rispetto...
serramenti, arredo per l'ufficio) che soft (per esempio: servizi di pulizia e di gestionedei rifiuti, il servizio di reception e portierato di sicurezza, di posta e logisticainterna).
• ottima conoscenza della normativa relativa alla gestione di immobili...
alla sostenibilità).
• Gestione e monitoraggio delle dotazioni aziendali (fotocopiatrici, distributori automatici, arredi, ecc.).
• Controllo delle forniture e gestione degli ordini necessari per il corretto funzionamento degli uffici.
• Gestione...