e la consegna delle merci.
• Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse e ricevute (PREVENTIVI, ORDINI, DDT).
• Gestire i rapporti con le risorse interne, i fornitori, i clienti e con le altre...
opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.REQUISITI:Laurea in ambito economico / gestionale e/o esperienza...
PROCEDURA DI MOBILITÀ AI SENSI DELL’ART. 30 , COMMA 2 BIS DEL D.LGS. 165/2001
RISERVATA A PERSONALE DI ALTRA AMMINISTRAZIONE, IN POSIZIONE DI COMANDO PRESSO IL COMUNE DI VILLA SAN GIOVANNI, per n. 1 posto di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (ex categoria...
delle merci.Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse e ricevute (PREVENTIVI, ORDINI, DDT).Gestire i rapporti con le risorse interne, i fornitori, i clienti e con le altre funzioni aziendali...
dei registri della contabilità
• Monitoraggio del rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative
• Da 3 a 5 anni di esperienza nel ruolo
• Conoscenza software ERP per commessa
• Laurea in discipline economiche (economia aziendale, economia e commercio...
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
costantemente l’attività della concorrenza e propone azioni tattiche per contrastarne l’impatto.
6. Coordina e gestisce i rapporti con le amministrazioni sanitarie locali, facilitando il dialogo tra l’azienda e i referenti amministrativi, clinici e decisori...
rimborsi/addebiti etc., gestione delle richieste dei dipendenti in relazione alle pratiche amministrative come, per esempio, smart working, congedi, malattia, maternit , permessi studio, etc., progettazione, programmazione, organizzazione ed erogazione...
Orienta SA Il nostro cliente, primaria realt del settore edile con sede nel Ticino, ci ha incaricato di selezionare con estrema urgenza Un/a Impiegato/a amministrativo/a - Receptionist Il nostro cliente è alla ricerca di una persona dinamica...
delle gare d’appalto nello specifico settore delle Telecomunicazioni, di natura sia pubblica che privata, a partire dalla predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla presentazione dell’offerta, fino alla predisposizione...
Adecco Hai esperienza pregressa in un ruolo amministrativo, maturata preferibilmente all'interno di una carrozzeria? Hai ottima conoscenza della lingua tedesca? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione della posta...
e delle procedure di front office
• Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi
• Competenze organizzative e amministrative Soft skills:
• Eccellenti capacit comunicative e di leadership
• Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto...
Team Personnel Solutions SA Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire come Impiegato/a Amministrativo/a per un'importante azienda del settore edile con sede a Cadenazzo. Attivit : - Gestione del centralino aziendale...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
Per un nostro cliente sito nel Sopraceneri, selezioniamo da subito
• Impiegato Amministrativo Requisiti
• AFC Impiegato di Commercio
• Conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza della lingua tedesca avr valore preferenziale
• Competenza...
bakeca.it -
12
Lavoro Area Amministrativa a Reggio Calabria – Offerte simili: