delle attività relative alla gestione amministrativa delle sanzioni al codice della strada, presso le sedi degli Enti in Descrizione
Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:
• attività di dataentry di sanzioni CDS ed extra CDS
• attività...
degli allevatori, assicurandoti che tutte le pratiche siano svolte correttamente e che nessun documento sia tralasciato.
2. Sarai un punto di riferimento fisico per gli allevatori, aiutandoli a navigare attraverso le procedure amministrative e a garantire...
Per un'azienda del Luganese siamo alla ricerca di una/un:
• Impiegato/a amministrativa Mansioni:
• Gestione e controllo fatture
• Rendicontazione finale ore
• Gestione e controllo presenze Requisiti:
• Utilizzo gestionale SAP
• Livello di tedesco C1...
in autonomia le seguenti attività:
• gestione agenda e appuntamenti;
• programmazione visite ed esami;
• gestione attività amministrativa;
• interfaccia con pazienti, aziende clienti e direzione;
• accoglienza.
Si offre iniziale contratto a tempo...
Work &, Work SA La nostra azienda è alla ricerca di una Impiegata/o Amministrativa HR con le seguenti competenze e requisiti:
• Responsabilit principali:
• elaborazione stipendi
• fatturazione
• gestione delle pratiche relative ai permessi...
ll nostro cliente, importante realt del settore logistico con sede in Ticino, ci ha incaricato di selezionare con estrema urgenza per impiego temporaneo fino ad agosto 2025 con possibilit di proroga un: Impiegato amministrativo/ contabile...
interessarti!
Responsabilit
• Evasione delle pratiche amministrative relative alle indagini finanziarie
• Redazione lettere di risposta alle istanze terze
• Supporto amministrativo al team di avvocati interni
• Attivit di back office di carattere generale...
Formazione conclusa come meccanico di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste...
attivit e responsabilit : Tenuta della contabilit aziendale, incluse chiusure contabili, report e statistiche, Fatturazione e gestione dei pagamenti ai fornitori, Fiscalit aziendale, rendiconti IVA e altre pratiche amministrative, Controllo della liquidit...
di un cambiamento professionale che ti permetta di unire le tue competenze nel mondo amministrativo a quelle informatiche, Sei una persona curiosa, paziente e analitica, Hai un forte interesse per il mondo Hr e Tech, Sei portat* per l'analisi e soluzione...
e delle procedure di front office
• Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi
• Competenze organizzative e amministrative Soft skills:
• Eccellenti capacit comunicative e di leadership
• Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto...
di gestione aziendale e di contabilit
• Doti di problem solving
• Conoscenza delle normative vigenti in ambito amministrativo e contabile
• La conoscenza della lingua tedesca sar considerata preferenziale Branche: Anderes Funktion: Buchführung / Bankwesen...
Adecco Legale, conformit e tasse Hai formazione conclusa in ambito amministrativo/giuridico/legale ed esperienza pregressa all'interno di uno studio legale? Hai ottima conoscenza della lingua inglese? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso...
Adecco Ufficio amministrativo e supporto commerciale Siamo alla costante ricerca di un/una:Segretaria di studio legale /Notarile La vostra sfida - Raccolta completa di ogni tipo di documento per l'elaborazione di un atto notarile - Elaborazione...
con i revisori,
• Gestione dei salari, oneri sociali e pratiche amministrative legate al personale,
• Conoscenza dei contratti collettivi e delle nozioni base di diritto del lavoro svizzero.
Cosa Offriamo:
• Un contesto solido e stabile dove poter crescere...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Area Amministrativa in Provincia di Nuoro
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Area Amministrativa in Provincia di Nuoro
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Area Amministrativa in Provincia di Nuoro
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.902 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze