Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Fermo, è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per un'azienda cliente, con contratto part-time. Responsabilit L'offerta prevede un contratto part-time di 12/20 ore settimanali, da svolgersi in orario...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e Smart Working, per la gestione amministrativa del personale , buste paga...
Randstad Italia Spa, filiale di Fermo, è alla ricerca di un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
per un'azienda cliente, con contratto part-time.
Responsabilità
L'offerta prevede un contratto part-time di 12/20 ore settimanali, da svolgersi in orario...
nella predisposizione di bilanci e dichiarazioni fiscali
• Archiviazione documentale e gestione scadenze
• Assistenza ai clienti per questioni amministrative e fiscali Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (anche neolaureati)
• Conoscenza base...
Mansione Hai esperienza nel back office e conosci il settore calzaturiero? Stiamo cercando te! Randstad filiale di Fermo per azienda cliente del territorio sta cercando un: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Responsabilit...
e degli utensiliDefinizione e stesura delle procedure di produzione in collaborazione con uff. qualità e uff. tecnico CompetenzeCompetenze Meccaniche e gestionaliConoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordiniUtilizzo dei principali applicativi...
Si ricerca per azienda edile un/una assistente alle risorse umane per supportare il team.
Il candidato o la candidata prescelta/o sarà responsabile di:
• Fornire supporto amministrativo al dipartimento,
• Assistere nel processo di assunzione...
per la gestione delle attrezzature e degli utensili
• Definizione e stesura delle procedure di produzione in collaborazione con uff. qualità e uff. tecnico
Competenze
• Competenze Meccaniche e gestionali
• Conoscenza delle procedure amministrative...
Adecco Italia Spa, filiale di Jesi, cercando un/a impiegata/o contabile per un'azienda cliente nel settore edile in zona Jesi.La figura professionale ricercata dovrà occuparsi della gestione delle attività contabili e amministrative legate...
Validare e contattare i fornitori prescelti
• Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura
• Stipulare i contratti di acquisto
• Gestire gli ordini a livello amministrativo
Requisiti:
• Diploma di maturità
• Spiccata attitudine...
gli obiettivi di vendita assegnati.
• Gestire le attività amministrative correlate, come ordini, reportistica e gestione del CRM.
Requisiti
• Laurea Triennale
• Esperienza pregressa nel settore vendite B2B, preferibilmente nel comparto alimentare...
Adecco Italia Spa, filiale di Jesi, cercando un/a impiegata/o contabile per un'azienda cliente nel settore edile in zona Jesi.
La figura professionale ricercata dovrà occuparsi della gestione delle attività contabili e amministrative legate...
quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna;
• formalizzare i contratti di acquisto;
• gestire gli ordini a livello amministrativo;
• mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
• seguire e verificare...
con il responsabile amministrativo. Profilo Candidato: Diploma e/o Laurea in materie economiche Esperienza pregressa nel ruolo di Contabile Conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane Abilit nell'utilizzo di software contabili Attitudine al problem solving...
nella predisposizione di bilanci e dichiarazioni fiscali
• Archiviazione documentale e gestione scadenze
• Assistenza ai clienti per questioni amministrative e fiscali
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (anche neolaureati)
• Conoscenza base...
adecco.it -
12
Lavoro Area Amministrativa a Fermo – Offerte simili: